Amazing Spider-Man e Quell'idiota di nostro fratello oggi in sala

Il nuovo film dedicato all'uomo ragno e la commedia indie con Paul Rudd arrivano nelle sale oggi. Venerdì prossimo toccherà alle altre uscite della settimana.

Un supereroe e un idiota inaugurano ufficialmente la nuova settimana di cinema, dopo la release di A qualcuno piace caldo - che è stato riproposto ieri nelle sale italiane, in versione restaurata e per una sola giornata. Debuttano oggi in sala l'atteso The Amazing Spider-Man, reboot del franchise dedicato all'Uomo Ragno e la commedia Quell'idiota di nostro fratello, con Paul Rudd.

Il nuovo Spider-Man è Andrew Garfield, che eredita il ruolo di Peter Parker da Tobey Maguire, che era stato protagonista della trilogia di Sam Raimi. Accanto a Garfield - che ricordiamo in The Social Network - troviamo anche la bella Emma Stone e Rhys Ifans.

La commedia con Rudd invece è incentrata sul personaggio interpretato dall'attore americano, un giovane appena uscito di prigione che porta scompiglio nelle vite delle sue tre sorelle, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel ed Emily Mortimer.