Quell'idiota di nostro fratello è un film del 2011 diretto da Jesse Peretz con Paul Rudd e Elizabeth Banks. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Videa. Paese di produzione: USA.
Dopo esser stato in prigione per aver venduto marijuana a un poliziotto, Ned torna alla fattoria organica dove vive assieme alla sua fidanzata Janet; ma, al suo arrivo, Ned scopre che Janet lo ha buttato fuori e che si rifiuta anche di dargli in custodia il suo amatissimo cane, Obi Wan Kenobi. Senza più una casa, un lavoro, né la minima idea di come fare per riprendersi Obi Wan, Ned decide di chiedere aiuto alla sua riluttante famiglia: prima a sua madre Irene, e in seguito alle sorelle Liz, Miranda e Natalie. Nella vita di ognuna di queste persone, Ned porterà scompiglio ma anche allegria.
Giovane, carino, disoccupato Ned vive in campagna con l'amata Janet e un cane, Obi Wan Kenobi, che ama quasi come fosse un figlio. Il suo banco di verdura al Farmer's Market del paese è il più frequentato e apprezzato dai concittadini e, a parte l'indubbia …
Date di uscita e riprese - Quell'idiota di nostro fratello è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Luglio 2012 (Videa); la data di uscita originale è: 26 Agosto 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle …
Legami diversi - Paul Rudd e Elizabeth Banks, fratello e sorella in Quell'idiota di nostro fratello, sono stati in passato una coppia nei film Role Models e Wet Hot American Summer.
Attualmente Quell'idiota di nostro fratello ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Quell'idiota di nostro fratello è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 60 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Quell'idiota di nostro fratello
2012 - Videa
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Quell'idiota di nostro fratello
2012 - Videa
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il nuovo film dedicato all'uomo ragno e la commedia indie con Paul Rudd arrivano nelle sale oggi. Venerdì prossimo toccherà alle altre uscite della settimana.
Ecco a voi la prima clip esclusiva dell'esilarante commedia indie interpretata dal brillante Paul Rudd.
Alla commedia di Jesse Peretz non mancherebbero certo gli elementi per essere definita interessante, ma la sensazione è che il film non riesca ad andare al di là del racconto carino, concedendosi solo alcuni attimi divertenti.
Action, risate, brividi e divertimento con i nuovi trailer delle pellicole che approderanno nei cinema prossimamente.
Paul Rudd combina guai, sconvolge la vita delle tre sorelle e strappa tante risate nel trailer italiano presentato in esclusiva da Movieplayer..