One on One (2014) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su One on One (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • One on One, About Alex e gli altri consigli homevideo della settimana

    One on One, About Alex e gli altri consigli homevideo della settimana

    Il violento film di Kim Ki-duk e una riunione di amici che ricorda Il grande freddo trasportato ai tempi di twitter al centro delle proposte homevideo della settimana. Ma ci sono anche Woody Allen con il suo Magic in the Moonlight e uno Schwarzenegger d'annata che arriva in alta definizione con Un poliziotto alle elementari.

  • Kim Ki-Duk a Venezia 71.: 'Faccio cinema per trovare la pace'

    Kim Ki-Duk a Venezia 71.: 'Faccio cinema per trovare la pace'

    Ecco il nostro incontro con l'autore sudcoreano che ci presenta la sua ultima opera, il durissimo One on One, e ci rivela il tormento interiore che lo spinge a produrre arte per placare il suo animo inquieto.

  • Planes 2, Under the Skin e gli altri film in sala

    Planes 2, Under the Skin e gli altri film in sala

    Pioggia di film in arrivo questa settimana: al cinema arrivano anche Mud con Matthew McConaughey e l'ultimo film di Kim Ki-duk, One on One, presentato ieri a Venezia.

  • Venezia 2014, diario del Festival - giorno 2

    Venezia 2014, diario del Festival - giorno 2

    Dopo la nostra prima giornata di Venezia71 - tra furti accidentali, proteste e allarmi antincendio - ci prepariamo alla seconda con rinnovato entusiasmo e sprezzo del pericolo. Cosa ci aspetta oggi?

  • Recensione One on One (2014)

    Recensione One on One (2014)

    Con One on One Kim Ki-duk ritrova una nuova lucidità costruendo una pellicola geometrica la cui la potenza sventa il rischio del film a tesi catturando lo spettatore nell'ennesima spirale (auto)distruttiva.

  • Venezia 2014 al via sulle ali di Birdman

    Venezia 2014 al via sulle ali di Birdman

    La 71esima edizione della Mostra di Venezia si apre oggi con Iñárritu e l'ultimo film di Kim Ki-duk, One on One. Moshen Makhmalbaf porta a Venezia il suo 'Presidente', un dittatore che si confronta con il suo popolo.

  • Venezia 2014: la nostra guida alla Mostra del cinema numero 71

    Venezia 2014: la nostra guida alla Mostra del cinema numero 71

    Pochi giorni all'avvio della 71. edizione della Mostra del cinema di Venezia, e anche quest'anno vi offriamo la nostra panoramica sulla kermesse, con tanti spunti per partecipare, a modo vostro e insieme a noi, al festival cinematografico più antico del mondo.

  • Weekagenda: Venezia, Planes 2 ed I mercenari

    Weekagenda: Venezia, Planes 2 ed I mercenari

    Pioggia di film in arrivo, tra commedie scacciapensieri, catastrofici, action e film d'animazione. In sala, dal 25 agosto al 7 settembre ci saspettano Scarlett Johansson, Matthew McConaughey, Robert Pattinson e Guy Pearce e i primi titoli dalla 71esima Mostra di Venezia. In tv si chiude True Blood con il finale di serie.

  • Venezia 2014: i nostri 20 film più attesi

    Venezia 2014: i nostri 20 film più attesi

    Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza dell'edizione numero 71 della Mostra del Cinema lagunare e come sempre ci attende una scorpacciata di film. Ma prima di partire, ecco una lista di 20 titoli che sicuramente non ci perderemo per nulla al mondo.

  • One on One: il poster italiano esclusivo del film di Kim Ki-Duk

    One on One: il poster italiano esclusivo del film di Kim Ki-Duk

    Il film aprirà le 'Giornate degli Autori' alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 e arriverà nelle sale il 28 agosto, grazie a Fil Rouge Media.

  • Venezia 2014: 5 italiani e Lionel Messi alle Giornate degli Autori

    Venezia 2014: 5 italiani e Lionel Messi alle Giornate degli Autori

    Nel programma l'anteprima mondiale I nostri ragazzi di Ivano De Matteo, ispirato a La cena di Herman Koch, il collettivo 9x10 Novanta, che celebra l'Archivio Luce, Patria di Felice Farina e il documentario The Show Mas Go On. Emmy Rossum star del thriller Before I Disapper e gran finale con Lionel Messi, protagonista del docufilm Messi.

  • One on One: il trailer italiano esclusivo del film di Kim Ki-duk

    One on One: il trailer italiano esclusivo del film di Kim Ki-duk

    Il film, che è appena uscito in Corea del Sud, aprirà le 'Giornate degli Autori' alla Mostra del Cinema di Venezia 2014.