One on One: il trailer italiano esclusivo del film di Kim Ki-duk

Il film, che è appena uscito in Corea del Sud, aprirà le 'Giornate degli Autori' alla Mostra del Cinema di Venezia 2014.

Una setta misteriosa e il brutale omicidio di una ragazza sono al centro del nuovo film di Kim Ki-duk, One on One, di cui oggi vi presentiamo il trailer italiano in esclusiva e che farà il suo debutto italiano alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, nell'ambito delle Giornate degli Autori. Un film dalle sequenze forti, nel quale i sette affiliati di questa associazione, la Setta delle Ombre - capeggiata dall'attrice Ma Dong-seok terrorizzano coloro che sono sospettati di aver ucciso la ragazza. "Ma chi di quei sette sei tu?"

Di One on One il regista ha detto "E' un film sul posto in cui vivo, la Corea... Che si sia d'accordo o meno con il finale del film, se non ci si sente ammazzati non bisogna mettersi a guardarlo. L'ho fatto perché qualcuno capisca. Altrimenti non ha senso. Questo è ciò che siamo noi ora".

Scopriremo meglio di cosa si tratta quando il film approderà a Venezia e poi arriverà in sala, a settembre distribuito da Andrea Cirla.
Nel frattempo ecco il primo trailer italiano, solo su Movieplayer.it