Non ti presento i miei è un film del 2020 diretto da Clea DuVall con Mackenzie Davis e Kristen Stewart. Durata: 102 min. Paese di produzione: USA, Canada.
Una giovane donna progetta di chiedere in sposa la fidanzata durante la riunione annuale di famiglia, ma scopre che la compagna non ha ancora rivelato ai parenti conservatori la sua omosessualità.
Attualmente Non ti presento i miei ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Non ti presento i miei è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 69 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
La star di Twilight ha criticato la produzione del film di Clea DuVall per la puntigliosità sul mio look.
La commedia natalizia Non ti presento i miei (Happiest Season) con Kristen Stewart, è stata attaccata dall'opinionista Ben Shapiro, il quale sostiene che offenderebbe le sensibilità religiose.
Aubrey Plaza si è lasciata sfuggire la notizia del coronavirus contratto da Kristen Stewart e da altri membri della troupe di Happiest Season sul set della romcom Hulu lo scorso febbraio.
Kristen Stewart, a breve sullo schermo nella romcom lesbica Happiest Season, riflette sull'opportunità di affidare ruoli di personaggi gay solo ad attori gay.
Happiest Season è la nuova commedia con Kristen Stewart e Mackenzie Davis che verrà distribuita negli USA in streaming, ecco il trailer ufficiale.