Tutti i contenuti su Non è un paese per vecchi (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Accanto a Non è un paese per vecchi, Il petroliere e Michael Clayton, conquistano la candidatura a Miglior film Espiazione e Juno.
Il Producers Guild of America chiama in causa i Coen e P.T. Anderson, ma anche Juno, Michael Clayton e Lo scafandro e la farfalla.
Arrivano anche le candidature agli Eddies, i premi del sindacato dei montatori. E la musica non cambia.
Arrivano le nomination relative alle sceneggiature cinematografiche, e il sindacato annuncia la rinuncia al suo show.
I film con il miglior missaggio audio del 2007 per la CAS sono 300, Into the Wild, Non è un paese per vecchi, The Bourne Ultimatum e Transformers.
Accanto ai favoriti, i Coen e P.T. Anderson, entrano nella cinquina del Directors Guild Sean Penn, Julian Schnabel e Tony Gilroy.
Guida la conta delle nomination Espiazione. Doppie candidature per Cate Blanchett e Philip Seymour Hoffman.
Trionfo anche presso i critici newyorkesi per No Country for Old Men. Diversi premi anche per Away from Her di Sarah Polley.
Annunciati i premi ai migliori film dell'anno per la storica associazione: e il riconoscimento principale va a No Country for Old Men.
E' piuttosto lunga e variegata la lista tra i film che si contenderanno le nomination al più prestigioso tra gli Academy Awards. Ecco un primo sguardo alla gara di quest'anno.
Joel e Ethan hanno fatto tappa al festival partenopeo per uno degli incontri più attesi, preceduto da una presentazione di No Country for Old Men.
Si avvia alla sua conclusione l'edizione 2007 del NapoliFilmFestival e si prepara ad accogliere i fratelli Coen.
L'alta qualità media dei film in concorso rende i pronostici molto più complessi, perché non passa un giorno in cui effettivamente non si aggiunga qualche film alla lista dei potenziali contendenti.
I due registi minnesotani in conferenza stampa, accanto ai protagonisti della loro ultima, acclamata pellicola, Javier Bardem e a Josh Brolin.
Che ci troviamo di fronte ad un Coen autentico lo si capisce da subito, dal voiceover che ricorda l'incipit di 'Lebowski', ma soprattutto dalla straordinaria caratterizzazione dei personaggi che appare evidente fin dalla prima sequenza.
Il documentarista americano ha presentato il suo ultimo lavoro, 'Sicko'. In concorso anche l'ultimo film dei fratelli Coen e 'Breath' di Kim Ki-duk.
Al via domani un'edizione del Festival di Cannes più scintillante che mai, per celebrare i sessant'anni della kermesse cinematografica più seguita al mondo.
Nessun film italiano in concorso alla sessantesima edizione del Festival transalpino. Ma c'è comunque spazio per l'onnipresente Riccardo Scamarcio.
Dopo essere stati al Festival di Cannes, i Fratelli Coen saranno ospiti d'onore al Napoli Film Festival di giugno.
L'attore sarà tra i protagonisti di 'No Country for Old Men', le cui riprese dovrebbero iniziare nella tarda primavera