2017, Romantico
Alcuni liceali che non riescono a vivere senza internet e cellulari si ritrovano in gita in un remoto paesino della Puglia in cui non c'è connessione. Dovranno dunque necessariamente scoprire la bellezza dei rapporti interpersonali e della natura.
La steelbook del thriller con Michael Fassbender, il film con Emma Stone su una celebre esibizione tennistica, una toccante storia di amore e un horror road-movie autostradale al centro della prima parte della rubrica di recensioni homevideo. E poi ancora Directions, Alcolista, The Funeral Party, The Letter e Non c'è campo.
A quattro anni da Universitari, Federico Moccia torna dietro la macchina da presa con Non c'è campo, storia di una scolaresca che impazzisce quando, in gita, i telefoni smettono di funzionare. Tra nostalgia degli anni '80 e una visione stantia della tecnologia, si ride e si riflette poco. Al cinema dal 1° novembre.
Il nuovo film di Federico Moccia è in sala dal primo novembre: ne abbiamo parlato con il regista, la cantante Elodie e i protagonisti Mirko Trovato ed Eleonora Gaggero in una video intervista.
Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Devi accettarla per andare avanti.