Non c'è campo è un film del 2017 diretto da Federico Moccia con Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: Italia.
Alcuni liceali che non riescono a vivere senza internet e cellulari si ritrovano in gita in un remoto paesino della Puglia in cui non c'è connessione. Dovranno dunque necessariamente scoprire la bellezza dei rapporti interpersonali e della natura.
Da tre metri sopra al cielo a cinque giorni a Scorrano, paesino in provincia di Lecce dove una scolaresca romana va in visita d'istruzione per scoprire le opere di Gualtiero Martelli (Corrado Fortuna), artista che si è rifugiato in mezzo alla campagna per sfuggire al …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente Non c'è campo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Non c'è campo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.2 su 10
Non c'è campo
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Non c'è campo
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Scopriamo le location di Non c'è campo, il film di Federico Moccia in cui un gruppo di studenti sono alle prese con un paese in cui i telefoni non prendono.
Arriva stasera su Rai2, alle 21:20, Non c'è campo, la commedia di Federico Moccia con Vanessa Incontrada ed Elodie.
Arriva stasera su Rai1 alle 21:25, in prima visione TV, Non c'è campo, la commedia di Federico Moccia con Vanessa Incontrada ed Elodie.
La steelbook del thriller con Michael Fassbender, il film con Emma Stone su una celebre esibizione tennistica, una toccante storia di amore e un horror road-movie autostradale al centro della prima parte della rubrica di recensioni homevideo. E poi ancora Directions, Alcolista, The Funeral Party, The Letter e Non c'è campo.
A quattro anni da Universitari, Federico Moccia torna dietro la macchina da presa con Non c'è campo, storia di una scolaresca che impazzisce quando, in gita, i telefoni smettono di funzionare. Tra nostalgia degli anni '80 e una visione stantia della tecnologia, si ride e si riflette poco. Al cinema dal 1° novembre.