Tutti i contenuti su Nelle pieghe del tempo (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nasce oggi Sky Cinema Adventure, il canale interamente dedicato ai film d'avventura fino al 28 febbraio: ecco la programmazione e una clip esclusiva!
Intervista video a Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling e Storm Reid, protagoniste di Nelle pieghe del tempo, diretto da Ava DuVernay, ispirato all'omonimo romanzo di Madeleine L'Engle. Nelle sale italiane dal 29 marzo.
Timida, ostile, solitaria, un pesce fuor d'acqua in un corpo che cresce e cambia e in un mondo in cui non si rispecchia, Meg Murry non è un personaggio principale che si sia visto spesso al cuore di un blockbuster, ed è abbastanza credibile e ben scritto da rendere affascinante il suo percorso, e a rendere convincenti i momenti del film ad alto tasso di pathos e a basso tasso di di CGI.
La pellicola Marvel ambientata a Wakanda eguaglia il record di Avatar del 2009 e gli incassi continuano a crescere.
La pellicola Marvel prosegue la sua marcia trionfale. Alle sue spalle troviamo il debutto del fantasy Disney Nelle pieghe del tempo.
La regista ha spiegato perché è importante portare nei cinema storie come quelle raccontate nell'adattamento del romanzo scritto da Madeleine L'Engle.
L'iniziativa Give a Child The Universe permetterà a chi è alle prese con difficoltà economiche di vedere il film diretto da Ava DuVernay.
Il lungometraggio diretto dalla regista Ava Duvernay arriverà nei cinema americani nel mese di marzo.
Tra i nuovi promo delle pellicole in arrivo anche il fantasy Disney Nelle pieghe del tempo.
Il film diretto da Ava DuVernay arriverà nei cinema di tutto il mondo nel mese di marzo.
Ava DuVernay ha diretto il nuovo progetto Disney tratto dall'omonimo romanzo.
La potente attrice, produttrice e presentatrice americana è la scelta della Hollywood Foreign Press dell'edizione 2018.
Mancano ancora due hit alla Disney per chiudere il 2017, con Star Wars VIII e Coco, ma il 2018 si presenta già con prepotenza, con tre titoli Marvel e un grande ritorno...
Dopo l'impegnato Selma, la regista si dedica al fantasy e all'avventura con la complicità di Ophrah Winfrey, Reese Witherspoon e Chris Pine.
Il lungometraggio diretto dalla regista Ava DuVernay arriverà nelle sale italiane nel mese di marzo.
Quattro delle principali associazioni di critici americani hanno deciso di non tenere in considerazione i progetti prodotti dallo studio dopo che i giornalisti del Los Angeles Times sono stati esclusi dalle proiezioni e dalle attività stampa dei prossimi film.
L'adattamento del romanzo Nelle pieghe nel tempo, scritto da Madeleine L'Engle, sbarcherà nelle sale il 9 marzo 2018, diretto da Ava DuVernay
Il film della Disney diretto da Ava DuVernay arriverà nei cinema americani nel marzo 2018.
La Disney ha svelato le nuove date di uscita dei progetti previsti fino al 2021.
La regista del film Disney ha condiviso molte immagini scattate sul set per annunciare la fine della produzione.