Tutti i contenuti su Nella tana dei lupi (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il titolo con protagonista Gerard Butler riceve un incoraggiante aggiornamento dal regista prima dell'uscita del secondo film
Gerard Butler interpreta nuovamente Nick O'Brien nel film Den of Thieves 2: Pantera, sequel del film Nella tana dei lupi, ecco il trailer.
Butler ha trovato il suo nuovo film d'azione sul modello di Attacco al potere
L'adrenalinico action-thriller con Gerard Butler, l'ossessione di Colin Firth navigatore solitario, il sesso virtuale e un matrimonio che non vuole finire al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora Montparnasse femminile singolare, Lauda - The Untold Story e il dissacrante cartoon italiano East End.
Gerard Butler e Pablo Schreiber sono i protagonisti di questo heist movie, che dopo il successo al botteghino esce in DVD e Blu-ray con tanti contenuti extra.
Secondo Io sono tempesta di Daniele Luchetti, che al debutto segna una media per sala di 2.101 euro.
Nella tana dei lupi, il nuovo film d'azione interpretato dall'attore scozzese ha incassato 934.00 euro.
Il film con protagonisti Gerard Butler e Pablo Schreiber è evidentemente fatto per coloro che al cinema cercano svago, azione e qualche sporadica emozione, senza alcun tipo di impegno o profondità. Il suo problema principale, però, sta nell'ingiustificata lunghezza.
Il primo film action ha già incassato oltre 50 milioni di dollari in tutto il mondo.
Il fantasy respinge gli assalti delle nuove uscite, 12 Strong e Nella tana dei lupi.
L'attore non si è potuto sottrarre e ha confessato la sua preferenza. Irresistibile la sua lezione di slang scozzese.
Il lungometraggio diretto da Christian Gudegast verrà distribuito nei cinema americani tra qualche settimana.
Christian Gudegast debutta alla regia con il thriller in arrivo nelle sale americane a gennaio.
Dopo aver rifiutato il ruolo del rapinatore di banche surfista, Butler approda in un nuovo progetto in cui interpreterà... un rapinatore di banche.