Tutti i contenuti su Mowgli - Il figlio della giungla (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La nostra classifica dei 10 migliori film su Netflix del 2018, quelli da vedere assolutamente tra tutti.
La recensione di Mowgli - Il figlio della giungla: il film di Andy Serkis, disponibile su Netflix, è un adattamento più maturo del remake disneyano di due anni fa.
Nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix a dicembre 2018: tra i più attesi il film Roma di Cuarón e la miniserie animata La collina dei conigli.
Mowgli - Il Figlio della Giungla verrà distribuito grazie a Netflix nelle sale a novembre e in streaming a dicembre, ecco il nuovo trailer!
La piattaforma di streaming Netflix ha ottenuto i diritti per distribuire a livello internazionale il film Mowgli, diretto da Andy Serkis.
A ottobre nei cinema l'atteso adattamento di Kipling firmato da Andy Serkis.
Il film diretto da Andy Serkis arriverà nei cinema di tutto il mondo nel mese di ottobre.
La star ha realizzato una nuova versione del classico Il libro della giungla di cui è stato diffuso il nuovo teaser.
Gli spettatori più giovani potranno accedere alle proiezioni solo se accompagnati da un adulto.
Finalmente il progetto diretto da Andy Serkis sta per prendere forma. Benedict Cumberbatch, Christian Bale e Cate Blanchett nel supercast vocale.
Il regista ha raccontato che una sua distrazione ha rischiato di avere delle serie conseguenze, evitate però grazie all'intervento dello studio.
L'attore e regista britannico, invitato al Festival di Zurigo per presentare la sua opera prima, ha tenuto una Masterclass aperta al pubblico.
L'attore e regista ha svelato qualche dettaglio sul progetto che porterà sul grande schermo una nuova versione del classico scritto da Rudyard Kipling.
La Warner Bros ha comunicato delle variazioni sulle date di distribuzione nei cinema americani dei suoi prossimi film.
L'attrice farà parte del cast del lungometraggio tratto dall'opera di Kipling con cui Andy Serkis debutterà alla regia.
I due attori affiancheranno Benedict Cumberbatch e altri interpreti vocali annunciati per il film che segna l'esordio alla regia di Andy Serkis.
Nella versione di Andy Serkis, sarà Benedict Cumberbatch a prestare la sua voce a Shere-Kan.
Ancora un acquisto prestigioso nel cast. La star di Monuments Men affiancherà Scarlett Johansson, Idris Elba, Lupita Nyong'o, Ben Kingsley e Christopher Walken nell'avventura Disney.
Non sarà Ron Howard a occuparsi della nuova rilettura del romanzo di Rudyard Kiplin, bensì il mago della motion capture.
La Warner ha affidato al regista di Rush il compito di rispolverare la storia del piccolo Mowgli, il protagonista di The Jungle Book, cresciuto nella foresta con le tigri.