Monsters University (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.7/5

Tutti i contenuti su Monsters University (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Pixar: i migliori film dello studio di Lasseter

    Pixar: i migliori film dello studio di Lasseter

    Con l'arrivo in sala di Toy Story 4, aggiorniamo i capolavori dello studio nella nostra classifica dei migliori film Pixar che ci ha creato non poche difficoltà nella stesura.

  • Monster Family e gli altri: brividi formato famiglia in versione animata

    Monster Family e gli altri: brividi formato famiglia in versione animata

    Orchi, lupi mannari, vampiri, zombie, troll, spose cadavere, mostri del Natale e di Halloween, cani resuscitati e chi più ne ha più ne metta. Quando l'orrore cattura la fantasia di grandi e piccini.

  • Crescere con la Pixar: alla ricerca di se stessi con Nemo, Dory e gli altri piccoli eroi

    Crescere con la Pixar: alla ricerca di se stessi con Nemo, Dory e gli altri piccoli eroi

    È appena arrivato nelle sale italiane Alla ricerca di Dory, nuova avventura 'oceanica' per i personaggi conosciuti nel 2003 con Alla ricerca di Nemo: un altro capitolo di quel lungo ed emblematico "racconto di formazione" che la Disney Pixar sta costruendo attraverso i suoi film, da Toy Story a Brave, passando per il capolavoro Inside Out.

  • Il successo delle idee: la Top 10 dei campioni d’incassi nella storia della Pixar

    Il successo delle idee: la Top 10 dei campioni d’incassi nella storia della Pixar

    Un anno dopo il trionfo mondiale dello splendido Inside Out, e mentre l'attesissimo sequel Alla ricerca di Dory sta macinando incassi record in tutto il mondo, torniamo ad analizzare la classifica aggiornata dei film che hanno registrato i maggiori incassi al box office internazionale nella storia degli studios d'animazione più amati al mondo.

  • TV, i film della settimana: Monsters University (e un grande politico)

    TV, i film della settimana: Monsters University (e un grande politico)

    Nella settimana dei mondiali di calcio, Sky Cinema 1 (in contemporanea con Sky Arte) celebrerà il 30esimo anniversario della morte di Enrico Berlinguer, trasmettendo il documentario girato da Walter Veltroni (11 giugno). Tra le altre prime televisive di Sky, Pain & Gain Muscoli e denaro (questa sera), Monster University (lunedì 9).

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Luca Liguori

    I migliori film del 2013: la top 20 di Luca Liguori

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. L'ultimo appuntamento, oggi, è con le preferenze del nostro direttore editoriale Luca Liguori.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Antonio Cuomo

    I migliori film del 2013: la top 20 di Antonio Cuomo

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Antonio Cuomo.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Tiziana Morganti

    I migliori film del 2013: la top 20 di Tiziana Morganti

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Tiziana Morganti.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Alessia Starace

    I migliori film del 2013: la top 20 di Alessia Starace

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze del nostro caporedattore, Alessia Starace.

  • PGA 2014: tutte le nomination

    PGA 2014: tutte le nomination

    Confermata la corsa ai premi di 12 anni schiavo e American Hustle, ma anche di Blue Jasmine e degli outsider Her, Nebraska e Dallas Buyers Club. Tra le nomination televisive spiccano i drammatici Homeland, Breaking Bad e House of Cards, e le commedie Veep e The Big Bang Theory.

  • Iron Man 3 miglior incasso del 2013

    Iron Man 3 miglior incasso del 2013

    Ecco la classifica delle prime venti pellicole risultate vincenti al botteghino internazionale.

  • Da Django Unchained a Blue Jasmine, tutto il cinema del 2013

    Da Django Unchained a Blue Jasmine, tutto il cinema del 2013

    Si chiude, con queste feste natalizie, un 2013 in cui Hollywood è stata di nuovo protagonista, confermandosi "termometro" della società americana. Proviamo dunque a fare una ricognizione sull'annata appena conclusasi, con un occhio anche all'Europa e alle realtà cinematografiche "altre", nei ristretti spazi che i circuiti distributivi lasciano loro.

  • Il Blu-ray di Monsters University

    Il Blu-ray di Monsters University

    L'alta definizione 2D del prequel della Pixar presenta un video fantastico. Audio ottimo, extra numerosi e interessanti.

  • Natale 2013: Gadget e DVD sotto l'albero, guida pratica ai regali

    Natale 2013: Gadget e DVD sotto l'albero, guida pratica ai regali

    Consigli, prezzi e dritte per i gadget-dipendenti che sotto Natale si concedono o regalano l'oggetto preferito ispirato a film, serie e tutto ciò che è intrattenimento.

  • Monsters University in homevideo dal 4 dicembre con ben sei edizioni

    Monsters University in homevideo dal 4 dicembre con ben sei edizioni

    Il prodotto Pixar sarà disponibile, oltre che in Dvd, Blu-ray e Blu-ray 3D, anche in Blu-ray Steelbook e in due cofanetti Dvd e Blu-ray con Monsters & Co.

  • Oscar 2014: The Wind Rises e Monsters University nella long list

    Oscar 2014: The Wind Rises e Monsters University nella long list

    Nella prima lista dei film che concorreranno per l'animazione trovano posto anche l'ecologico Epic - Il mondo segreto, il divertentissimo I Croods e Cattivissimo me 2.

  • Box office: Percy Jackson 2 in vetta alla top ten

    Box office: Percy Jackson 2 in vetta alla top ten

    Debutta con un milione e mezzo di euro il secondo film tratto dalla saga Rick Riordan, seguito in classifica da Come ti paccio la famiglia, che vanta una migliore media sale. Negli States, è eccellente l'esordio (di venerdì 13) dell'horror Oltre i confini del male - Insidious.

  • Monsters University: il regista al Torino ViewFest l'11 ottobre

    Monsters University: il regista al Torino ViewFest l'11 ottobre

    Il regista di Monsters University Dan Scanlon incontrerà il pubblico nel corso del VIEWFest a Torino.

  • Box office: One Direction in vetta alla classifica

    Box office: One Direction in vetta alla classifica

    E' il concert movie della boy band britannica a trionfare ai botteghini italiani, dove non brilla nessun'altra tra le nuove uscite. In USA è buono l'esordio di Riddick, che da noi ottiene un pallido quarto posto.

  • Box office: si ricomincia con Monsters University

    Box office: si ricomincia con Monsters University

    L'atteso prequel Pixar inaugura la nuova stagione aai botteghini troicolori con un ottimo esordio; negli USA, cone le nuove uscite tutte sotto i dieci milioni di dollari, The Butler conserva la prima posizione.