Tutti i contenuti su Mister Felicità (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Mister Felicità è un film del 2017 diretto da Alessandro Siani ambientato principalmente in Svizzera ma girato quasi esclusivamente in Italia.
Va in onda stasera su Rai Movie alle 21:20 Mister Felicità, il terzo film da regista di Alessandro Siani che ne è anche protagonista, nei panni dello scansafatiche Martino.
Dietro al film Disney con Emma Watson, soltanto il sequel Alla ricerca di Dory supera i 15 milioni di incasso complessivo in questa stagione che ha visto un rallentamento degli affari ai botteghini cinematografici, con una vera e propria frenata nei mesi estivi.
In secondo posizione si piazza la new entry Allied, spy romance firmato da Robert Zemeckis.
Dietro Siani sbucano le nuove uscite Sing, Collateral Beauty e Assassin's Creed.
La nuova commedia di Siani minaccia il primato di Oceania. Passengers debutta al terzo posto battendo il nuovo film di Spielberg.
L'attore e regista partenopeo, insieme a Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell'Anna, ha presentato alla stampa la sua terza prova dietro la macchina da presa. In sala dal 1º gennaio in 600 sale grazie alla 01 Distribution.
Alessandro Siani apre il nuovo anno cinematografico con la sua terza regia, che lo vede inoltre interprete al fianco di Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana dell'Anna in una commedia sentimentale ispirata dalla crisi economica e morale del nostro Paese. Da oggi in sala in 600 copie.
Il musical con Ryan Gosling ed Emma Stone è solo uno dei tanti titoli proposti da 01 per i primi mesi del nuovo anno, che offre anche Silence di Martin Scorsese, Mister Felicità di Siani, il nuovo di Clooney, Power Rangers e A Monster Calls . Vediamoli insieme.
Nel listino di 01 Distribution Silence di Martin Scorsese, La La Land con Ryan Gosling ed Emma Stone, Tulip Fever con Alicia Vikander e La ragazza del treno con Emily Blunt; fra gli italiani in uscita i nuovi film di Marco Bellocchio, Gianni Amelio, Ferzan Ozpetek, Gabriele Muccino, Cristina Comencini, Alessandro Siani, Pif, Kim Rossi Stuart e l'esordio dei The Jackal.
Presentato alle Giornate Professionali di Sorrento il nuovo listino della 01, che punta sui veterani del nostro cinema - da Bellocchio a Tornatore - sugli assi del cinema americano, come Tarantino e McConaughey, ma anche sulle superstar della commedia tricolore come Claudio Bisio e Alessandro Siani.