Tutti i contenuti su Mi chiamo Francesco Totti (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il calcio? Storie sportive, ma anche storie umane. In occasione degli Europei 2024, ecco i migliori film documentari sui calciatori europei: dalla garra di Sergio Ramos fino alla romanità di Francesco Totti.
Mi chiamo Francesco Totti va in onda oggi, Domenica 24 luglio, dalle 21.25 su Rai 1: la regia del film ispirato alla storia del capitano della Roma è di Alex Infascelli.
Mi chiamo Francesco Totti, l'amatissimo documentario sul capitano della Roma, sbarca su Netflix in streaming da oggi 17 novembre per tutti gli utenti!
Nella seconda parte della nostra rubrica mensile DVD-Bluray le recensioni di: Dogtooth, Mi chiamo Francesco Totti, Gretel e Hansel, Distorted - Niente è come sembra, Monos - Un gioco da ragazzi, Paolo Conte, Via con me.
Stasera su Sky Cinema Uno, alle 21:15, va in onda, in prima visione TV Pay, Mi chiamo Francesco Totti, il film diretto da Alex Infascelli dedicato allo storico capitano della Roma.
Mi chiamo Francesco Totti, presentato in anteprima al alla Festa del Cinema di Roma, sbarca su Amazon Prime Video in streaming da oggi 16 novembre!
Dopo l'anteprima alla Festa del Cinema di Roma e il passaggio in sala, Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli arriva on demand anche su Infinity: ecco perché non dobbiamo perderlo.
Successo per Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli, campione d'incassi al box office italiano con 592.000 euro e oltre 55 mila spettatori in tre giorni.
Video intervista ad Alex Infascelli, regista del documentario Mi chiamo Francesco Totti, presentato alla Festa del cinema di Roma. In sala il 19, 20 e 21 ottobre.
Mi chiamo Francesco Totti, il docufilm di Alex Infascelli, è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma e sarà nelle sale il 19, 20 e 21 ottobre e poi su Sky e Infinity: regista e produttori ci raccontano com'è nato.
La recensione di Mi chiamo Francesco Totti: emotivo, cinematografico, epico, ma allo stesso tempo intimo, il film sul grande calciatore è il nostro The Last Dance; con meno vittorie, ma più umanità.
Steve McQueen e il regista della Pixar Pete Docter premi alla carriera alla Festa del Cinema di Roma che vedrà, tra le anteprime, il dramma lesbico Ammonte, la spy story L'ombra delle spie e il film su Francesco Totti.
Si apre sulle parole del protagonista il trailer ufficiale di Mi chiamo Francesco Totti, il docufilm sull'ex capitano della Roma in uscita al cinema il 19, 20 e 21 ottobre.
Mi chiamo Francesco Totti sarà presentato in anteprima al alla Festa del Cinema di Roma 2020 e sarà al cinema ad ottobre.