Tutti i contenuti su Melania (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
A quanto pare, nel discusso documentario sulla First Lady sarebbe stata inclusa senza autorizzazione una porzione delle musiche di Jonny Greenwood realizzate per il film Il Filo Nascosto
Il documentario Melania divide come pochi altri titoli recenti, ottenendo un indice di gradimento del 7% dalla critica, ma un 99% dal pubblico. Rotten Tomatoes nega però qualsiasi manipolazione.
Melania, il documentario dedicato alla moglie di Donald Trump, in Italia si è trasformato in un piccolo caso cinematografico: non per il dibattito che genera, ma per il silenzio del pubblico.
Il progetto di Amazon diretto da Brett Ratner è stato nuovamente al centro delle battute del conduttore del popolare talk show.
Il regista di X-Men e Rush Hour è intervenuto per la prima volta pubblicamente sul suo presunto coinvolgimento nel caso del criminale americano.
Accesso sbarrato alla proiezione dei Kennedy center per i giornalisti delle testate più note, mentre per il documentario sulla First Lady americana prodotto da Amazon si profila un flop colossale.
Il progetto diretto da Brett Ratner, sostenuto da Amazon MGM Studios, sembra pagherà le conseguenze di alcune discusse dichiarazioni del presidente USA.
La first lady è la protagonista di un film diretto da Brett Ratner e il conduttore ha scherzato sulle recenti dichiarazioni compiute da Melania durante la promozione.
Secondo le ultime stime, lo studio di Jeff Bezos non avrebbe badato a spese per promuovere il documentario sulla first lady, ma il risultato al box-office potrebbe essere disastroso
Il nuovo film Amazon racconta i venti giorni che precedono l'Inaugurazione Presidenziale del 2025, raccontati per la prima volta attraverso lo sguardo diretto della First Lady
È stato diffuso il primo trailer di Melania, documentario dedicato a Melania Trump. Il film ripercorre i giorni che precedono l'insediamento alla Casa Bianca, intrecciando immagini pubbliche e momenti più intimi, con un'uscita nelle sale fissata al 30 gennaio 2026.