Megamind (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Megamind (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Big Hero 6 e gli altri supereroi animati

    Big Hero 6 e gli altri supereroi animati

    Dai cartoni seriali, passando per parodie Disney e Dreamworks fino ad arrivare ai Big Hero 6, esploriamo il legame tra il mondo dei supereroi e quello dell'animazione.

  • Il Blu-ray di Megamind

    Il Blu-ray di Megamind

    Video in alta definizione superlativo per il divertente prodotto di animazione della Dreamworks. Soddisfano anche l'audio e il reparto extra.

  • Weekend al cinema tra cinepanettoni, divi e Babbi Natale

    Weekend al cinema tra cinepanettoni, divi e Babbi Natale

    Dalle gondole di The Tourist, al veliero di Narnia, per approdare nella Sudafrica caciarona del nuovo cinepanettone. Quest'anno i Babbi Natale saranno tre, e avranno le fattezze di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma chi si è comportato male rischia di vedersela con Megamind. E chi non ne avesse abbastanza può trascorrere le feste con la strampalata famiglia di Castellitto o 'l'esplosivo' Bazil.

  • Will Ferrell ci racconta il doppiaggio di Megamind

    Will Ferrell ci racconta il doppiaggio di Megamind

    La nostra divertente intervista all'attore, che racconta l'esperienza con il doppiaggio di Megamind: dalla collaborazione con Tina Fey, al 'tuffo' nell'interpretazione del supervillain della Dreamworks.

  • Tom McGrath presenta Megamind

    Tom McGrath presenta Megamind

    L'autore di Madagascar ci ha parlato del suo ultimo lavoro, dall'idea di partenza, fino al lavoro 'di squadra' con tecnici e doppiatori.

  • Recensione Megamind (2010)

    Recensione Megamind (2010)

    L'opera d'animazione della Dreamworks, diretta dal veterano Tom McGrath, piace per la scrittura accurata e la grande attenzione ai dettagli, punti di forza di un racconto che trova il suo senso nel sovvertimento di ogni clichè.

  • Il box office: A Natale mi sposo non spodesta Harry Potter

    Il box office: A Natale mi sposo non spodesta Harry Potter

    Il film di David Yates conserva il primo posto in classifica sia in Italia che in USA, nonostante un calo deciso rispetto al debutto. Secondo, in Italia, il cinepanettone anticipato A Natale mi sposo, mentre in USA a tallonare Harry Potter e i doni della Morte - parte 1 è il disneiano Rapunzel - L'intreccio della torre.

  • Harry Potter e i doni del box office

    Harry Potter e i doni del box office

    Il settimo film della saga, diretto da David Yates, fa registrare il debutto migliore del franchise in Italia come negli Stati Uniti. E nonostante lo strapotere potteriano, da noi fa un buon incasso anche Saw 3D...

  • Box office, si replica con Maschi contro Femmine e Megamind

    Box office, si replica con Maschi contro Femmine e Megamind

    Il film di Brizzi resiste all'assalto non troppo energico di Ti presento un amico; analogamente in USA il lungometraggio animato della Dreamworks non trova una seria minaccia in Unstoppable - fuori controllo, che pure centra un esordio non disprezzabile.

  • Ancora Maschi contro Femmine al box office; in USA è l'ora di Megamind

    Ancora Maschi contro Femmine al box office; in USA è l'ora di Megamind

    Il film di Fausto Brizzi conserva il primato nella classifica degli incassi italiani, ancora tallonato da Benvenuti al Sud e da Cattivissimo me. In USA podio tutto nuovo con l'ottimo debutto di Megamind, Parto col folle e For Colored Girls.

  • Cine weekend estero: 127 Hours, Megamind e gli altri film in uscita

    Cine weekend estero: 127 Hours, Megamind e gli altri film in uscita

    E' il weekend di debutto dell'ultimo film di Danny Boyle, ma anche del cartoon sci-fi Megamind e del dramma 'For Colored Girls'. In Francia e Gran Bretagna arrivano 'Kill Me Please' e 'Another Year'.

  • Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Burke and Hare, The Tempest e gli altri trailer della settimana

    Settimana dedicata ai fan dell'action con i trailer di 'Faster', 'Death Race' e 'Red Hill', ma c'è anche spazio per l'animazione e il fantasy e l'horror, con 'Paranormal Activity 2' e il giapponese 'The Incite Mill'. Unico trailer italiano in release è 'La donna della mia vita' di Luca Lucini.

  • Country Strong, Priest e gli altri trailer della settimana

    Country Strong, Priest e gli altri trailer della settimana

    Settimana di trailer da brivido, con Priest, il nuovo capitolo di Saw e altri horror, ma anche una settimana 'da festival', con i trailer dei film attualmente in cartellone a Venezia e Toronto, come Potiche, La passione e Amigo.

  • Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Dai blockbuster come Salt e Inception, ai grandi eventi televisivi, come Boardwalk Empire di Scorsese, e festivalieri, come l'imminente Mostra del Cinema di Venezia. Una panoramica sulle novità in arrivo.

  • Megamind: trailer italiano in esclusiva

    Megamind: trailer italiano in esclusiva

    In esclusiva per Movieplayer.it il trailer italiano dell'avventuroso cartoon targato DreamWorks Animation 3D Megamind.

  • Le voci di Will Ferrell e Brad Pitt per Oobermind

    Le voci di Will Ferrell e Brad Pitt per Oobermind

    Ferrell sostituisce Robert Downey jr. al doppiaggio del personaggio eponimo, un supervillain che riesce a sconfiggere la sua nemesi, il nobile Metro, che avrà la voce di Pitt.

  • 3D da qui alla fine del mondo per la DreamWorks

    3D da qui alla fine del mondo per la DreamWorks

    Progetti inediti e franchise in corso per la DreamWorks. Tra le novità il suggestivo How to Train Your Dragon e il divertente The Guardians, che riunisce i personaggi della mitologia infantile in un superteam intento a salvare il mondo. In arrivo anche il secondo capitolo di Kung Fu Panda, il quarto Shrek e lo spin off Puss in Boots dedicato all'irresistibile Gatto con gli Stivali. Tutto rigorosamente in 3D.

  • Master Mind per Ben Stiller

    Master Mind per Ben Stiller

    L'attore americano produrrà un film d'animazione che sarà diretto da due veterani della Dreamworks Animation, Cameron Hood e Kyle Jefferson.