Me Contro Te Il Film – Persi Nel Tempo 2022

N/D
2.4/5
Locandina di Me Contro Te Il Film – Persi Nel Tempo

Me Contro Te Il Film – Persi Nel Tempo è un film di genere Commedia, Fantastico, Ragazzi del 2022 diretto da Gianluca Leuzzi con Sofia Scalia e Luigi Calagna. Uscita al cinema: 1 Gennaio 2022. Durata: 60 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
1 Gennaio 2022 (Italia)
Genere
Commedia , Fantastico , Ragazzi
Anno
2022
Regia
Gianluca Leuzzi
Attori
Sofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia, Antonella Carone, Pierpaolo Zizzi, Martina Palmitesta
Paese
Italia
Durata
60 Min
Distribuzione
Warner Bros

Trama

La trama di Me Contro Te Il Film – Persi Nel Tempo (2022). Luì sta finalmente per ricevere il diploma da scienziato, e Sofì è come sempre al suo fianco per dargli sostegno morale. Alla cerimonia partecipa anche Pongo, il loro amico di sempre. Tuttavia, il Signor S e Perfidia stanno ancora una volta tramando per guastare i piani dei Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Purtroppo qualcosa va storto e la magia disperde tutti nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Per Luì è giunto il momento di conseguire il diploma di scienziato: a sostenerlo non può che esserci Sofì.

In un giorno così importante per lui, non mancherà il suo amico Pongo, protagonista di mille avventure dei Me contro Te. Quando tutto sembra procedere per il meglio, nello studio di Luì irrompono il Signor S, la temibile Perfidia e altri scagnozzi guidati dai due nemici giurati dei nostri eroi: questa volta, appaiono decisi più che mai a portare a termine i loro obiettivi, ovvero rubare gli oggetti magici, in particolare la Clessidra.

Durante uno scontro, però, la scanditrice del tempo si frantuma, rilasciando la sua polvere nell’aria: tutti i presenti verranno così sbalzati indietro nel tempo.

Luì e Sofì si ritroveranno sorprendentemente nell’Antico Egitto, dove conosceranno nuovi alleati, ma si troveranno ad affrontare un nuovo avversario: è la regina Viperiana, desiderosa di appropriarsi degli oggetti magici dei Me contro Te tanto quanto il Signor S…

Cast

Sofia Scalia Sofia Scalia Sofì
Luigi Calagna Luigi Calagna Luì
Michele Savoia Michele Savoia Pongo
Antonella Carone Antonella Carone Perfida
Pierpaolo Zizzi Pierpaolo Zizzi Signor S.
Martina Palmitesta Martina Palmitesta Viperiana

Vai al cast completo di Me Contro Te Il Film – Persi Nel Tempo

Accoglienza

Attualmente Me Contro Te Il Film – Persi Nel Tempo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in italia
2.9 milioni €

Box-office Me Contro Te Il Film – Persi Nel Tempo (2022)

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli