Martyrs (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Martyrs (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da Martyrs a Ghostland: Pascal Laugier e la crudeltà dello sguardo

    Da Martyrs a Ghostland: Pascal Laugier e la crudeltà dello sguardo

    Pascal Laugier, regista di La casa delle bambole - Ghostland e Martyrs sa giocare con lo spettatore, spiazzandolo di continuo e turbandolo nel profondo.

  • Kristen Stewart nel remake di Martyrs?

    Kristen Stewart nel remake di Martyrs?

    Il produttore di Twilight starebbe preparando il remake di Martyrs e vorrebbe la star Kristen Stewart nel ruolo di protagonista.

  • Il Blu-ray di Martyrs

    Il Blu-ray di Martyrs

    Buona edizione per il durissimo horror Martyrs. Soddisfacente il comparto extra, grazie a un lunghissimo documentario sul film.

  • Martyrs in DVD e Blu-ray

    Martyrs in DVD e Blu-ray

    Arriva finalmente in homevideo l'attesissimo horror Martyrs di Pascal Laugier.

  • I lettori di Movieplayer.it intervistano il regista di Martyrs!

    I lettori di Movieplayer.it intervistano il regista di Martyrs!

    I vincitori del concorso hanno avuto la possibilità di sottoporre le loro domande a Pascal Laugier, il regista dello scioccante Martyrs, che è nelle sale dal 12 giugno. Ecco il video in esclusiva.

  • Cinema tra Sacro e Profano con Madonna e i Martyrs di Laugier

    Cinema tra Sacro e Profano con Madonna e i Martyrs di Laugier

    Nuovo week-end di cinema in salsa british con il debutto alla regia di Madonna, il fantasy Moonacre e I Love Radio Rock, ma dal 12 giugno in sala arrivano anche il cinecocomero Un'estate ai Caraibi, l'agghiacciante horror Martyrs e Ken il guerriero - La leggenda di Raoul.

  • Pascal Laugier dedica il suo Martyrs a Dario Argento

    Pascal Laugier dedica il suo Martyrs a Dario Argento

    Uscirà in Italia venerdì prossimo 12 giugno con il divieto ai minori di 18 anni l'horror scritto e diretto dal regista francese Pascal Laugier che si candida senz'altro come uno dei migliori film di genere dell'ultimo decennio. In occasione della presentazione ufficiale del film Movieplayer.it ha realizzato un'intervista esclusiva al brillante cineasta.

  • Martyrs: due clip shock in esclusiva!

    Martyrs: due clip shock in esclusiva!

    In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo due clip video dello scioccante horror diretto da Patrick Laugier che arriverà nelle nostre sale il 12 giugno, in tempo per inaugurare un'estate da brivido.

  • Martyrs: vinci la premiere horror e un incontro da brivido!

    Martyrs: vinci la premiere horror e un incontro da brivido!

    Concorso esclusivo per i lettori di Movieplayer.it, che hanno la possibilità di vincere l'anteprima dell'horror firmato da Pascal Laugier, e incontrare personalmente il regista in occasione degli incontri stampa conferenza stampa e fargli qualche domanda. Allo stesso incontro potrebbe intervenire anche Dario Argento.

  • Recensione Martyrs (2008)

    Recensione Martyrs (2008)

    Un horror quasi insostenibile, in cui oltre alla durezza della messa in scena, a colpire è la vera e propria ideologia della sofferenza e del martirio, fin troppo vicina alla nostra contemporaneità.