Kristen Stewart nel remake di Martyrs?

Il produttore di Twilight starebbe preparando il remake di Martyrs e vorrebbe la star Kristen Stewart nel ruolo di protagonista.

Da tempo si parla di un remake del bell'horror francese Martyrs, diretto da Pascal Laugier nel 2008. Il produttore Wyck Godfrey, che ha commissionato la sceneggiatura a Mark L. Smith, avrebbe già in mente l'interprete perfetta per la nuova pellicola orrorifica. Nelle mire di Godfrey ci sarebbe, infatti, la giovane stella di Twilight Kristen Stewart.
Godfrey, uno dei produttori coinvolti nella lucrosa saga ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer, ha dichiarato che il nuovo Martyrs verrà adattato ai gusti di un pubblico americano e avrà interpreti altrettanto americani. Come ha dichiarato lui stesso: "Io amo l'originale, sebbene non lo ritenga adatto, così com'è, a un pubblico americano. Ma gli elementi chiave del film sono affascinanti. Mi piacciono i temi trattati e sono ossessionato dalla natura dell'amicizia infantile che spesso viene corrotta nell'età della crescita. Sono molto eccitato all'idea di questo nuovo progetto".

Nel frattempo la bella Kristen Stewart, che sarà in Italia col collega Taylor Lautner la prossima settimana per promuovere l'uscita di The Twilight Saga: Eclipse, si appresta a girare i due capitoli finali del franchise vampiresco, The Twilight Saga: Breaking Dawn. Al riguardo la Stewart ha dichiarato che quando Bella diventerà finalmente una vampira, sarà la non morta più cool della saga. "Ci ho pensato a lungo" ha spiegato l'attrice "e non vedo l'ora di girare quelle scene. Sarà un viaggio strano e affascinante". A differenza dell'emozionata Kristen Stewart, il suo compagno Robert Pattinson, che interpreta il vampiro Edward, se la prende comoda. L'attore ha spiegato di non aver ancora letto Breaking Dawn. "Ho sentito in giro alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel corso della storia, ma sinceramente non mi sono ancora fatto un'idea precisa" ha dichiarato Pattinson. Visto che il primo ciak di The Twilight Saga: Breaking Dawn si avvicina speriamo che il bel Robert si rimetta in pari al più presto!