Martyrs: vinci la premiere horror e un incontro da brivido!

Concorso esclusivo per i lettori di Movieplayer.it, che hanno la possibilità di vincere l'anteprima dell'horror firmato da Pascal Laugier, e incontrare personalmente il regista in occasione degli incontri stampa conferenza stampa e fargli qualche domanda. Allo stesso incontro potrebbe intervenire anche Dario Argento.

Movieplayer.it e Videa CDE vi offrono un'opportunità davvero straordinaria in occasione del lancio di Martyrs, il rivoluzionario e terrificante horror di Pascal Laugier che arriverà nelle nostre sale il 12 giugno: la possibilità di assistere al film in anteprima, ma anche di porre personalmente al regista le vostre domande in occasione dell'incontro stampa romano, a cui dovrebbe intervenire anche un ospite d'eccezione: il re dell'horror all'italiana, Dario Argento.

Per partecipare, inviateci la vostra domanda destinata a Laugier (entro e non oltre il primo giugno): le dieci domande più interessanti verranno salezionate e i loro autori invitati a farle di persona al regista di Martyrs, dopo aver assistito alla premiere del suo film, che si terrà il 10 giugno alla Casa del Cinema di Roma, alle undici di mattina. Per partecipare al concorso cliccate QUI.

Interpretato da Mylène Jampanoï, Morjana El Alaoui, Catherine Bégin e Robert Toupin, Martyrs racconta la storia di Lucie, una ragazza scomparsa da un anno, che viene ritrovata mentre cammina lungo una strada, confusa e incapace di ricordare cosa le sia accaduto. Durante le indagini, la polizia scopre un mattatoio abbandonato dove si suppone che sia stata rinchiusa la ragazza, durante il periodo della sua scomparsa.