Marina (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Marina (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tv, i film della settimana, si corre da Brick Mansions a Marina

    Tv, i film della settimana, si corre da Brick Mansions a Marina

    Ritroviamo Paul Walker nel thriller che Sky Cinema 1 trasmetterà in prima visione il 15 maggio. Da scoprire anche la storia di Rocco Granata, autore del tormentone musicale degli anni '60, Marina.

  • Marina: clip esclusiva del film

    Marina: clip esclusiva del film

    Arriva nelle sale l'8 maggio la pellicola italo-belga dedicata al cantante Rocco Granata. Oggi Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva del film.

  • Marina al cinema dall'8 maggio

    Marina al cinema dall'8 maggio

    La vera storia di Rocco Granata, coproduzione italobelga, arriva in sala l'8 maggio.

  • Recensione Marina (2013)

    Recensione Marina (2013)

    Evento speciale in Alice nella città al Festival di Roma, il film del regista belga Stijn Coninx racconta la storia dell'immigrazione italiana nei Paesi Bassi ispirandosi alla vicenda di Rocco Granata, cantante autore della celebre hit Marina. Un film non esente da difetti, ma ricco di buone interpretazioni e sullo sfondo di un convincente affresco storico.

  • L'immigrazione e la canzone italiana in Marina

    L'immigrazione e la canzone italiana in Marina

    Evento speciale di Alice nella città al Festival del film di Roma, Marina, che racconta la vicenda del cantante Rocco Granata emigrato in Belgio da bambino, è diretto dal regista belga Stijn Coninx e vede come protagonisti Luigi Lo Cascio, Donatella Finocchiaro e il giovane Matteo Simoni.

  • Roma 2013: biglietti gratuiti per Marina con Movieplayer.it

    Roma 2013: biglietti gratuiti per Marina con Movieplayer.it

    Per festeggiare l'arrivo di Marina ad Alice nella Città, ecco un'iniziativa che permetterà ai lettori di assistere gratuitamente all'anteprima del film.

  • Roma 2013: Planes, Marina e Belle & Sebastien nel weekend

    Roma 2013: Planes, Marina e Belle & Sebastien nel weekend

    Red Carpet di Alice nella città: aerei, concerto e...fiocchi di neve! A seguire festa anni '60 a Casa Alice con le musiche di Rocco Granata.

  • Luigi Lo Cascio tra i Dardenne... e Marina

    Luigi Lo Cascio tra i Dardenne... e Marina

    L'attore italiano sarà protagonista, insieme a Donatella Finocchiaro, della pellicola biografica dedicata alla vita del cantautore Rocco Granata, autore della hit 'Marina'. Producono i fratelli Dardenne.