Tutti i contenuti su Mad Max: Fury Road (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Quante ore di trucco ci vogliono per trasformarsi nel mutante Bestia? Quali sono i registi con cui vorrebbe lavorare? Cosa pensa di Charlize Theron? Scopriamo insieme tutti i segreti del simpatico e talentuoso attore inglese.
Nicholas Hoult è al Giffoni Film Festival per presentare Equals, dal 3 agosto nelle sale italiane. Lo abbiamo incontrato chiedendogli di Mad Max: Fury Road e dei suoi nuovi progetti, tra cui The Death and Life of John F. Donovan, l'ultimo progetto di Xavier Dolan.
Il regista di Die Hard ha svelato i motivi per cui detesta Captain America e i lungometraggi ricchi d'azione.
Star Wars: Il risveglio della forza è il film dell'anno. Riconoscimenti anche per Mad Max: Fury Road.
Le immagini e il video dei cosplay e degli stand dell'edizione primaverile della manifestazione romana dedicata agli appassionati di comics, blockbuster cinematografici e serie TV che si è tenuta nei giorni scorsi.
Dal 20 aprile disponibili i primi 4 prodotti Warner nel nuovo formato. Oltre a quella del film di George Miller, ecco anche le cover di The Lego Movie, Pan e San Andreas.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta delle tappe più importanti della carriera del camaleontico attore.
Un filmato rivela qualche dettaglio delle riprese del lungometraggio vincitore di 6 premi Oscar.
Una famiglia ha deciso di divertirsi realizzando delle versioni personali delle immagini promozionali dei lungometraggi nominati.
L'attore inglese in questi giorni è al cinema nel doppio ruolo dei gemelli Kray in Legend ed è fresco di nomination Oscar per The Revenant, in cui è Fitzgerald, cacciatore di pelli che tradisce il personaggio di Leonardo DiCaprio: i mille volti di uno dei talenti più puri e poliedrici della sua generazione.
Dopo i sei premi Oscar conquistati, il meraviglioso film di George Miller è stato consacrato anche agli occhi del grande pubblico, attirando un rinnovato interesse nei confronti di un'opera complessa e stratificata. Così, abbiamo deciso di leggere il fumetto ispirato al film, un prequel meticoloso e coerente, dedicato al vissuto dei suoi protagonisti. Ecco le nostre impressioni.
Il racconto per immagini dell'88esima notte degli Oscar, in cui i veterani Leonardo DiCaprio ed Ennio Morricone hanno conquistato la loro prima statuetta, i messicani Alejandro González Iñárritu e Emmanuel Lubezki hanno ottenuto dei risultati storici grazie a The Revenant e Il caso Spotlight è stato incoronato come migliore pellicola dell'anno.
Non vince il premio per il miglior film, ma la fiammeggiante pellicola di George Miller fa razzia di Oscar tecnici.
Domenica notte si svolgerà a Los Angeles la cerimonia per la 88° edizione degli Academy Award, presentata da Chris Rock: e in attesa della "notte delle stelle", ecco le nostre previsioni definitive sui probabili vincitori (e le potenziali sorprese) di questa lunga corsa agli Oscar.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei lungometraggi in corsa per conquistare il premio più ambito dell'anno.
Ci mettiamo al posto dei votanti dell'AMPAS per votare sulla base delle loro nomination e celebrare i vincitori che vorremmo: il risultato è un (forse prevedibile per chi ci segue e sa quanto l'abbiamo amato) trionfo per il film di George Miller, ma i confronti sono stati quasi sempre incerti.
In occasione dell'imminente cerimonia di consegna dei prestigiosi premi, la Disney ha diffuso dei divertenti materiali promozionali.
Aspettando le statuette che verranno assegnate domenica prossima, rituffiamoci nella lunga storia degli Academy Award soffermandoci sulle pagine più innovative negli annali dell'Academy of Motion Picture Arts and Science: quei premi che hanno rappresentato una "prima volta", segnando un'evoluzione nel rapporto fra gli Oscar e il cinema.
Il divertente filmato condiviso online riassume gli otto titoli in corsa per ottenere la statuetta come Miglior Film dell'anno
Sono stati assegnati ieri sera a Londra i Bafta, che hanno riportato Revenant e Iñárritu fermamente in testa alla corsa per gli Oscar.