Tutti i contenuti su Logan - The Wolverine (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star inglese sembra ormai pronta a dire addio al suo alter ego storico, il Professor Charles Xavier, come ci ha confessato alla Berlinale.
Le foto in bianco e nero scattate sul set probabilmente erano il preludio di una versione old style del film?
L'attore, in una recente intervista, ha raccontato di avere un problema fisico che sta affrontando grazie alle droghe leggere.
Il regista dell'ultimo lungometraggio con protagonista Hugh Jackman ha svelato che sarebbe felice di approfondire la storia della giovane mutante.
L'attore, durante la proiezione al Festival di Berlino, ha avuto la sensazione che non ci sarebbe stato un momento migliore per abbandonare il ruolo di Charles Xavier.
L'attore apprezzerebbe particolarmente un crossover tra mutanti e Avengers.
Il produttore di Logan potrebbe debuttare dietro la macchina da presa per il film su Fenice Nera.
Finora la stampa non ha avuto la possibilità di vedere la scena in questione che, a quanto pare, verrà mostrata solo il giorno dell'uscita del film nelle sale.
La Fox ha commissionati a sei fumettisti alcune locandine promozionali del film, da posizionare in sei punti precisi degli Stati Uniti, che sono quelli dove Logan passa durante il suo ultimo film, in uscita a marzo.
Berlino capitale degli X-Men per una sera. Hugh Jackman, Patrick Stewart e James Mangold presentano l'ultimo capitolo della saga di Wolverine.
Hugh Jackman torna ad interpretare il mutante della Marvel in un film ambientato in un futuro senza mutanti.
L'attore ha commentato a scelta di Hugh Jackman di interpretare per l'ultima volta il ruolo di Wolverine, chiarendo la propria situazione.
Il lungometraggio con protagonista Hugh Jackman arriverà nelle sale a marzo e mostrerà un Wolverine ormai stanco di lottare.
I due attori sono i protagonisti di una sequenza tratta in anteprima dal lungometraggio in arrivo nelle sale a marzo.
Uno spot vibrante ci conduce nel mood dell'ultimo capitolo della saga del mutante più amato dai fan.
Un personaggio ben noto ai fan dei fumetti degli X-Men farà la sua comparsa nel film per dare la caccia alla mutante X-23?
L'attore interprete di Wolverine ha raccontato di come una quantità esagerata di scatolette di tonno gli abbia fatto capire ancora meglio il personaggio.
La 20th Century Fox ha diffuso una locandina inedita del lungometraggio con protagonista Hugh Jackman nella parte di Wolverine.
Il personaggio interpretato dall'attrice Dafne Keen debutterà nell'ultimo capitolo della storia di Wolverine.
Il lungometraggio con protagonista Hugh Jackman arriverà nei cinema di tutto il mondo a marzo.