X-Men: Simon Kinberg potrebbe dirigere il prossimo film della saga

Il produttore di Logan potrebbe debuttare dietro la macchina da presa per il film su Fenice Nera.

Anche se il tempo di Wolverine sembra ormai giunto a conclusione, la saga degli X-Men proseguirà. 20th Century Fox è impegnata nello svilippo del futuro del franchise e a quanto pare il produttore Simon Kinberg sarebbe in trattative per scrivere e dirigere il nuovo capitolo del franchise, intitolato (almeno provvisoriamente) X-Men: Supernova. Kinberg ha partecipato al franchise X-men in veste di sceneggiatore e produttore fin dal 2006, anno di X-Men: Conflitto Finale. Se verrà confermato il suo ingaggio, X-Men: Supernova rappresenterà il suo debutto alla regia.

Leggi anche:

La scorsa settimana la star di X-Men: Apocalisse Sophie Turner ha confermato il suo impegno in un nuovo film sugli X-Men a fine anno. Lo stesso Simon Kinberg aveva anticipato che il prossimo capitolo della saga sarà ambientato dieci anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, negli anni '90. Sono in molti a credere che il film sarà incentrato sulla saga di Fenice Nera, che racconta l'evoluzione di Jean Grey in villain dopo essere stata esposta a radiazioni. Questa storia era già stata in parte raccontata in X-Men: Conflitto Finale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!