L'inganno è un film del 2017 diretto da Sofia Coppola con Colin Farrell e Nicole Kidman. Durata: 94 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Un soldato dell'Unione viene catturato da un gruppo di ragazze di una scuola privata della Confederazione e comincia a fare strage di cuori tra le studentesse. I rapporti tra loro saranno destinati a incrinarsi...
1863, piena Guerra di Secessione, sud degli Stati Uniti: una ragazzina, Amy (Oona Laurence), gira per i boschi in cerca di funghi. Sotto un albero, agonizzante, trova il caporale nordista John McBurney (Colin Farrell), ferito a una gamba. "Hai paura?" dice l'uomo alla ragazza, "no" …
Attualmente L'inganno ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da L'inganno e le nomination:
L'inganno è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 78% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 77 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
L'inganno
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'inganno
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera 25 giugno Iris manda in onda L' Inganno: film con Nicole Kidman diretto dalla regista Sofia Coppola.
Arriva in streaming su Netflix un film centrato sulle figure femminili, sei donne di diverse età tra le quali emerge un'eccezionale Nicole Kidman.
Tanti nuovi film e serie tv in streaming a marzo 2019 nel catalogo di Infinity: A Star is Born, Ocean's 8 e tanti supereroi televisivi DC!
Il 6 settembre Matilda Lutz sarà al cinema con Revenge, action thriller femminista. Scopriamo le radici del genere 'revenge' e le antesignane del suo personaggio tra film come Kill Bill e Attrazione Fatale.
In occasione dell'uscita al cinema del sequel/spin-off della saga di Ocean, otto film con protagonista un cast corale al femminile.