Tutti i contenuti su L'Evocazione - The Conjuring (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il nuovo approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei più grandi successi di genere horror al box office.
Dalla 'pioniera' Fay Wray del primo King Kong al parterre di dive della serie American Horror Story, passando per le primedonne dell'horror italiano, con Daria Nicolodi in testa, l'inossidabile Jamie Lee Curtis e le altre star del genere: una panoramica delle più famose "urlatrici" che ci hanno accompagnato lungo gli oscuri sentieri dell'horror.
Il fascino dell'horror colpisce ancora, forse un po' troppo per chi ama la tranquillità della campagna.
I fan della saga horror si sarebbero dimostrati invadenti e violenti minacciando la serenità dei veri proprietari della magione stregata.
Per tutelarsi da eventuali sgradite visite soprannaturali, il regista James Wan ha deciso di rivolgersi molto in alto.
Con il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it andiamo alla scoperta di dieci titoli che hanno fatto i conti con una realtà più incredibile della finzione: dagli incidenti sul set alle morti inspiegabili, e poi ancora un destino che lega tutti i protagonisti e fenomeni paranormali al limite dell'irrealtà.
Le recenti dichiarazioni di Carrie Fisher sulle sfortune capitate agli attori di "Star Wars: ep VII" e gli strani imprevisti occorsi sul set dei Pirati dei Caraibi 5, fanno ripensare ai film e set più sfortunati di Hollywood, quelli che a dispetto dello status di culto hanno rappresentato sfide impossibili, se non terrificanti per i loro interpreti e realizzatori. Da "Il presagio" al mai realizzato "Atuk".
La produzione del sequel dell'hit horror è stata ritardata per permettere al regista dell'originale di tornare all'opera.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Alessandro Antinori.
L'horror di James Van presenta un ottimo video in alta definizione. Soddisfacenti audio ed extra.
Il film di James Wan ispirato a fatti realmente accaduti sarà disponibile in DVD e Blu-ray con vari contenuti speciali.
Si parla di un possibile prequel-spinoff di The Conjuring, incentrato sulla bambola del film. Le riprese dovrebbero partire la prossima primavera.
L'atteso prequel Pixar inaugura la nuova stagione aai botteghini troicolori con un ottimo esordio; negli USA, cone le nuove uscite tutte sotto i dieci milioni di dollari, The Butler conserva la prima posizione.
Nelle sale arrivano anche In Another Country e Fiabeschi torna a casa, oltre all'action Red 2.
Ma chi non vuole saperne di tornare a scuola, può unirsi all'equipaggio di Prometheus. O segnare gli eventi più interessanti della settimana dal 19 al 25 agosto: tra uscite cinematografiche italiane ed estere, novità in TV, anticipazioni redazionali e iniziative da non perdere!
Interessante ed originale variazione sul tema casa infestata con aggiunta di possessione ed esorcismo finale, tratta da una storia vera: un horror pieno di riferimenti e di omaggi ai classici del passato e del presente, messo in scena con grande eleganza e mestiere.
Tutti abbondantemente sotto il mezzo milione di euro nel week end che ci lasciamo alle spalle; negli Stati Uniti suona tutta un'altra musica con le nuove uscite che mettono a segno tutte (più o meno) risultati brillanti.
Prevedibile primo posto nelle classifiche degli incassi per il secondo spin-off degli X-Men interpretato da Hugh Jackman. In USA il debutto è molto inferiore a quello del predecessore; in Italia, tutto sommato, il mutante Marvel si difende nell'ondata di calore.
Nulla di fatto, o quasi, per le nuove uscite in questo fine settimana di piena estate; il podio tricolore rimane invariato con lo heist movie di Louis Leterrier davanti a Pacific Rim e a The Lone Ranger. In USA è eccellente l'esordio dell'horror L'evocazione.
Teaser edificanti che contengono messaggi di integrazione, trailer action pieni di violenza o ricchi di sensualità. Temi forti nei nuovi promo in arrivo sul web.