Tutti i contenuti su Lei (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un'attrice iconica, protagonista di opere quali Match Point e Storia di un matrimonio, ma anche del Marvel Cinematic Universe, nel ruolo di Vedova Nera: riscopriamo i migliori film di Scarlett Johansson.
L'intelligenza artificiale sta sempre più interferendo nella nostra vita, andando a intaccare anche fattori così personali e intimi come quelli amorosi. E il cinema e la TV sono sempre stati là a raccontarci tale dominio interiore. Ne parliamo in questo approfondimento.
Sofia Coppola ha ammesso che non ha ancora visto il film Lei, ideato da Spike Jonze ispirandosi al loro divorzio.
Scarlett Johansson, co-protagonista con Joaquin Phoenix in Her del 2013, ha rivelato che l'attore abbandonò il set per il forte imbarazzo.
Un'annata da incorniciare per la talentuosa star americana, che nel 2016 è stata la splendida protagonista del sofisticato noir Animali notturni e del dramma sci-fi campione d'incassi Arrival: una carriera sempre più ricca, quella di Amy Adams, considerata la "snobbata" più clamorosa della prossima edizione degli Oscar.
Se pensate che una raccolta di frame iniziali e finali di 55 film - tra classici e gioielli più recenti, da Toro scatenato a Birdman, dal Cigno Nero a Kill Bill 2 - potesse essere una trovata senza significato, preparatevi a restare ipnotizzati da questo video.
Grandi sorprese per il pubblico di Sky Cinema1 che potrà gustarsi la prima del film di McQueen (16 febbraio) e per la platea di Sky Cinema Oscar a cui "spetta" la surreale commedia di Jonze (15 febbraio). Su Rai1 arriva L'Oriana, film in due parti sulla Fallaci interpretata da Vittoria Puccini.
Arriva il quarto trionfo ai premi della nostra testata per Christopher Nolan , una certezza per il nostro pubblico nonostante il passare degli anni e l'avvicendarsi dei votanti. Tra le serie TV, grande battaglia tra Gomorra e True Detective, con il serial italiano che la spunta di un soffio sullo show di Nic Pizzolatto.
Ed è arrivato il momento di rivelare la selezione definitiva del nostro staff: state per scoprire quali sono i venti titoli che rappresentano il 2014 cinematografico per i redattori che leggete ogni giorno sulle nostre pagine.
Concludiamo con le preferenze del nostro direttore editoriale Luca Liguori la rassegna delle classifiche personali dalle quali verrà ricavata la top 20 della redazione di Movieplayer.it, di prossima pubblicazione.
Finalmente pubblicate tutte le categorie e le candidature ai nuovi Movieplayer.it Awards, i premi dei nostri lettori. Da oggi lunedì 5 gennaio siete chiamati a votare e scegliere i vincitori di questa edizione sia per il cinema che per le serie TV.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, continuiamo a svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Cominciamo la nuova settimana con le preferenze di Luciana Morelli.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, continuiamo a svelare, una dopo l'altra, le selezioni personali dei singoli redattori: è giunto il momento di Antonio Cuomo.
Tocca a Valentina D'Amico raccontarci le emozioni e le folgorazioni del suo 2014 cinematografico; tra qualche giorno, l'appuntamento con la top 20 della redazione.
Tra pochi giorni sveleremo la top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine; nel frattempo proseguiamo con la pubblicazione delle classifiche personali delle nostre firme, e oggi è la volta di Marco Minniti.
Dopo Francesca Fiorentino, continua la pubblicazione delle delle personali top 20 per il cinema del 2014 dei singoli redattori di Movieplayer.it: si alza il sipario sui film del cuore di Stefano Lo Verme, che elegge Mommy pellicola dell'anno.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Francesca Fiorentino.
In vista della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff di Movieplayer.it, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le scelte individuali dei nostri redattori. Dopo l'apripista Beatrice Pagan, la parola va ad Antonello Rodio.
Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.
Il film di Spike Jonze che ha vinto l'ambita statuetta, sarà disponibile dal 25 settembre in DVD e Blu-ray. protagonista un eccezionale Joaquin Phoenix.