Tutti i contenuti su L'amore bugiardo - Gone Girl (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tocca a Tiziana Morganti svelare la sua top 20 sul cinema dell'anno appena trascorso, in vista della pubblicazione della classifica definitiva della redazione.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, continuiamo a svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Cominciamo la nuova settimana con le preferenze di Luciana Morelli.
Tra pochi giorni sveleremo la top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine; nel frattempo proseguiamo con la pubblicazione delle classifiche personali delle nostre firme, e oggi è la volta di Fabio Fusco.
Continuiamo a sciorinare le personali top 20 dei nostri redattori, in attesa di rivelare la classifica finale della relazione e naturalmente i vincitori dei Movieplayer.it Awards. E' la volta delle scelte della nostra caporedattrice Alessia Starace.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, continuiamo a svelare, una dopo l'altra, le selezioni personali dei singoli redattori: è giunto il momento di Antonio Cuomo.
In vista della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Giuseppe Grossi.
Tocca a Valentina D'Amico raccontarci le emozioni e le folgorazioni del suo 2014 cinematografico; tra qualche giorno, l'appuntamento con la top 20 della redazione.
Tra pochi giorni sveleremo la top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine; nel frattempo proseguiamo con la pubblicazione delle classifiche personali delle nostre firme, e oggi è la volta di Marco Minniti.
Dopo Francesca Fiorentino, continua la pubblicazione delle delle personali top 20 per il cinema del 2014 dei singoli redattori di Movieplayer.it: si alza il sipario sui film del cuore di Stefano Lo Verme, che elegge Mommy pellicola dell'anno.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Francesca Fiorentino.
Il 14 febbraio sapremo quali saranno le migliori sceneggiature votate dalla Guild degli sceneggiatori americani.
In vista della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff di Movieplayer.it, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le scelte individuali dei nostri redattori. Dopo l'apripista Beatrice Pagan, la parola va ad Antonello Rodio.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Beatrice Pagan.
Annunciate le candidature cinematografiche e televisive della Producer Guild of America. In nomination The Lego Movie, Boyhood, Foxcatcher ma anche Fargo, Orange is the New Black e The Normal Heart.
L'11 gennaio, a Los Angeles, avrà luogo la cerimonia per la 72° edizione dei Golden Globe, fra i massimi trofei di Hollywood e in grado di influenzare in maniera determinante la corsa agli Oscar: ecco le nostre previsioni in tutte le categorie dedicate al cinema.
Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.
Incassa oltre tre milioni e mezzo di euro nel week end (quattro milioni e mezzo considerando l'uscita anticipata) l'ultimo capitolo della saga della Terra di Mezzo realizzata da Peter Jackson. Restano dietro ad ALdo, Giovannii e Giacome le altre due importanti uscite, Big Hero 6 e Gone Girl.
Fascinoso, disturbante, con una gestione dell'intreccio a dir poco formidabile, l'ultimissimo cult movie di David Fincher è arrivato finalmente anche nelle sale italiane: ecco perché il film di cui tutti parlano è il thriller più originale e perverso visto al cinema negli ultimi anni.
Non solo "Lo Hobbit", ma anche "Il ragazzo invisibile" di Salvatores e il nuovo film di Ken Loach.
L'ipnotico personaggio interpretato da una magnifica Rosamund Pike nel nuovo film di David Fincher ha una serie di letali antenate: le riscopriamo in questa carrellata ad alto tasso di fascino.