Tutti i contenuti su La variabile umana (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il giallo noir diretto da Bruno Oliviero con Silvio Orlando e Giuseppe Battiston, esce in un DVD ricco di contenuti speciali.
Doppo premio per le due pellicole italiane. Silvio Orlando è il miglior attore, mentre la miglior interprete è la giovane Francesca Ferrazzo.
In sala arrivano anche La variabile umana e Infanzia clandestina. Oltre a In Trance di Danny Boyle e il 'giallo' La variabile umana.
La Mostra di Venezia e i 'mostri acquatici' di Discovery Channel. Gli One Direction e Vin Diesel. La bagnina Kristen Bell e il supereroe sordo John Maucee. Le serie televisive in TV, i film in sala in Italia e all'estero e tutti gli eventi di spicco dal 26 agosto all'8 settembre!
Una nuova clip tratta dal dietro le quinte del giallo metropolitano in arrivo al cinema il 29 agosto vi svela i segreti della vita notturna milanese. In esclusiva solo su Movieplayer.it.
Il cast del poliziesco firmato da Bruno Oliviero ci parla del film, presentato in prima mondiale in Piazza Grande a Locarno.
Tra poliziesco, dramma e giallo, 'La variabile umana' racconta la storia dolorosa di un padre smarrito e di una figlia che diventa donna nella Milano di oggi, una metropoli noir che annichilisce e disorienta.
In prima mondiale il thriller italiano con Silvio Orlando, Sandra ceccarelli e Giuseppe Battiston. Tra gli ospiti della giornata l'affascinante Faye Dunaway.
Solo su Movieplayer.it un frammento di backstage per visitare 'virtualmente' il set del thriller con Silvio Orlando e Giuseppe Battiston.
Presentato stamattina a Roma il film d'esordio del documentarista di origine napoletana che il 9 agosto sarà proiettato alla 66ª edizione del Festival di Locarno.
Negli stessi giorni in cui Nelson Mandela compie 95 anni viene diffuso il trailer del biopic a lui dedicato interpretato da Idris Elba.
Tra i titoli più attesi le commedie Come ti spaccio la famiglia e Questione di tempo, ma anche il cileno Gloria, rivelazione di Berlino, e il noir con Silvio Orlando La variabile umana. L'unico italiano in concorso, Pippo Delbono, sfiderà Emmanuel Mouret e i giapponesi Kurosawa e Aoyama. Excellence Award Moët & Chandon a Christopher Lee.