Tutti i contenuti su La Teoria del Tutto (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Rete 4 va in onda il film La Teoria del Tutto: trama, cast e recensione del film con il premio Oscar Eddie Redmayne
La teoria del tutto, un film del 2014 diretto da James Marsh, è l'adattamento cinematografico della biografia di Stephen Hawking, intitolata Verso l'infinito.
La teoria del tutto arriva su Netflix dal 1 gennaio 2020: disponibile in streaming la pellicola del 2014 con Eddie Redmayne e Felicity Jones!
Questa sera alle 21.15 Rete 4 rende omaggio a Stephen Hawking con "La teoria del tutto", il film premiato con l'Oscar per l'interpretazione di Eddie Redmayne.
Il premio Oscar Eddie Redmayne è il protagonista del La Teoria del tutto, uno dei titoli di punta del mese di Ottobre della piattaforma Infinity, così come Fast & furious 7 e il classico Blade Runner. Per le serie Tv segnaliamo la prima stagione di Lethal Weapon, la quarta stagione di Night Shift e la stagione finale di Baby Daddy.
In attesa della cerimonia di consegna dei premi Oscar, ripercorriamo i ruoli che hanno imposto l'attore britannico all'attenzione della critica e del pubblico.
Abbiamo rivelato ieri la Top 20 della redazione di Movieplayer.it, guidata da Inside Out, e oggi, come promesso è il vostro turno. Se il film di J.J. Abrams non ha rivali in campo cinematografico, tra le serie TV si impone Il trono di spade. Risultati ottenuti con una partecipazione di ben il 30% superiore rispetto allo scorso anno!
Un'annata chiusa con i fuochi d'artificio del settimo episodio della saga di Star Wars, ma nel corso della quale siamo stati accompagnati da tantissimi film: dai grandi blockbuster campioni d'incassi alle opere d'autore, dalla commovente animazione di Inside Out ai nuovi cult della fantascienza, ripercorriamo di seguito i titoli più importanti del 2015.
Il biopic su Stephen Hawking diretto da James Marsh, che ha dato l'ambita statuetta all'attore protagonista, è arrivato in alta definizione con un'edizione buona sul piano tecnico, con un video fedele al girato e un ottimo audio. Solo sufficienti gli extra.
Appena uscito, lo spettacolare film di Ridley Scott decolla in testa alle classifiche di vendita, precedendo l'ultimo capitolo de Lo Hobbit e Big Hero 6. Nella top ten anche The Imitation Game e La teoria del tutto.
Il premio Oscar Eddie Redmayne e Felicity Jones sono i protagonisti del film che, dal 29 aprile, sarà disponibile anche in homevideo. Ecco una featurette in esclusiva per i nostri lettori.
Il biopic su Stephen Hawking che ha dato l'Oscar a un eccezionale Eddie Redmayne sarà disponiibile in DVD e in Blu-ray distribuiti da Universal Pictures.
Mutare il proprio aspetto fisico costituisce, per tradizione, un viatico formidabile per competere agli Oscar o per aggiudicarsi una statuetta: dal naso finto di Nicole Kidman ai cambiamenti di peso di Christian Bale, ecco una panoramica sui grandi "trasformisti da Oscar" degli ultimi vent'anni.
Anche stavolta l'Academy ha premiato una perfomance estrema che ha portato al trionfo l'interprete de La Teoria del Tutto.
Dopo i nostri pronostici per le categorie tecniche, vi proponiamo ora anche le previsioni per le categorie di maggior prestigio all'interno delle quali, domenica notte, si consumerà la sfida per gli Oscar: eccovi dunque frontrunner e sfidanti, a partire dal duello all'ultimo voto fra Birdman e Boyhood.
Dopo l'agguerritissima Awards Race, domenica prossima avrà luogo la cerimonia di premiazione degli Oscar: e anche quest'anno vi portiamo alla scoperta di favoriti e sfidanti per gli Academy Award con i nostri pronostici in tutte le categorie, a partire dalla gara per le statuette tecniche.
Da American Sniper a Boyhood, ecco le locandine dei lungometraggi nominati nella categoria Miglior Film in versione Lego.
Continua la sfida fra Birdman e Boyhood in vista della "notte delle stelle", con la commedia di Iñárritu che conquista la tripletta delle guild e si aggiudica lo status di frontrunner, mentre il film di Linklater prevale ai BAFTA Award: tutti gli aggiornamenti nell'ultimo articolo della nostra rubrica sulla "awards race".
Tra le pellicole più premiate di questa edizione, La teoria del tutto e The Grand Budapest Hotel.
Dai Critics Choice Award ai premi assegnati dalle guild americane, la "awards race" si è trasformata ormai in un duello fra Birdman e Boyhood: a fare la parte del leone agli Oscar sarà la commedia sul teatro di Alejandro González Iñárritu o il "film in divenire" di Richard Linklater?