La Teoria del Tutto arriva in homevideo dal 29 aprile

Il biopic su Stephen Hawking che ha dato l'Oscar a un eccezionale Eddie Redmayne sarà disponiibile in DVD e in Blu-ray distribuiti da Universal Pictures.

Dal 29 aprile sarà disponibile in homevideo La Teoria del Tutto, il biopic sulla vita di Stephen Hawking che è valso a Eddie Redmayne l'Oscar come Miglior attore protagonista, meritatissimo per come l'attore inglese ha saputo calarsi nei panni del geniale scienziato. Il film diretto da James Marsh, che oltre all'Oscar ha vinto anche due Golden Globe e tre BAFTA, arriverà in DVD e Blu-ray distribuiti da Universal Pictures. Nell'edizione in alta definizione saranno presenti i seguenti extra: commento audio del regista, scene tagliate, Diventare Hawking.

Le cover homevideo di La teoria del tutto
Le cover homevideo di La teoria del tutto

La Teoria del Tutto inizia all'Università di Cambridge, nel 1963. Stephen Hawking è un promettente laureando in Fisica appassionato di cosmologia ed è follemente innamorato di una ragazza incontrata ad una festa, la studentessa di lettere Jane Wilde (Felicity Jones). A 21 anni arriva però per Hawking una diagnosi che cambia tutto. La malattia del motoneurone costringerà il suo corpo e la sua mente ad un immobilismo menomante con poche speranze di sopravvivere per più di due anni. Contro tutto e tutti Stephen e Jane si sposano mettendo su famiglia e lottano con tutte le loro forze per fare in modo che lui termini il dottorato e porti a termine gli studi sulla teoria iniziale sulla creazione dell'Universo.