Tutti i contenuti su La stanza delle meraviglie (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Scopriamo la programmazione cinematografica di Notorious Pictures per il 2022: dalle pellicole drammatiche agli horror, dal sequel di Wonder con Helen Mirren all'animazione.
Amazon annuncia tutte le novità disponibili su Prime Video tra cui The Romanoffs con Isabelle Huppert, la terza stagione di The Man In The High Castle e molto altro ancora.
La magia del cinema e il potere dell'immaginazione nel nuovo film del regista di Carol che ci racconta l'incontro col romanzo di Brian Selznick, già autore di Hugo Cabret.
La stanza delle meraviglie arriva al cinema a confermare il talento smisurato di Julianne Moore, che in quest'opera di Todd Haynes interpreta due personaggi in due epoche diverse.
In epoche diverse, uno nel 1927, l'altro nel 1977, due bambini non udenti fuggono a New York City per dare un nuovo senso alla proprie vite.
Uno speciale video dedicato alle uscite cinematografiche di Giugno più attese, tra cui Jurassic World - il regno distrutto e Tully di Jason Reitman!
Il film con Tom Hanks e Meryl Streep è solo uno della selezione 01 del prossimo anno, con tantissimo spazio per l'Italia, per Virzì e Sollima oltreoceano, per il ritorno di George Clooney e qualche sorpresa.
Tra gli ospiti per la letteratura, Margaret Atwood, Premio Raymond Chandler 2017, Carlo Lucarelli, Massimo Picozzi, Marcos Chicot, Donato Carrisi e Marcello Fois.
Il lungometraggio, presentato in anteprima al Festival di Cannes, debutterà nelle sale americane il 20 ottobre.
Il regista, Pardo d'onore a Locarno, si racconta parlando del legame con la sua musa, degli scandali gay legati alla sua opera prima, della passione per la musica e del documentario sui Velvet Underground in preparazione.
Il film, presentato al Festival di Cannes, arriverà nei cinema americani il 20 ottobre.
Lunedì 7 agosto, il Festival omaggia il regista, sceneggiatore e produttore statunitense com la proiezione di Wondestruck e l'opera prima Poison.
Julianne Moore si racconta al Giffoni Film Festival: tra Todd Haynes e Robert Altman, il nuovo film con David O. Russell e la bellezza di essere genitori.
Partendo dal romanzo di Brian Selznick "La stanza delle meraviglie", Todd Haynes racconta una favola in cui, per crescere, bisogna trovare le proprie radici riconciliandosi con il passato e gettarsi nel mondo senza paura. Dal 14 giugno in sala.
Si è svolto nella seconda giornata di manifestazione il red carpet di Wonderstruck, film in competizione del regista Todd Haynes. Ecco le foto dei nostri inviati.
Dalla difficoltà di tradurre in immagini il bel libro di Brian Selznick alla collaborazione con Amazon Studios. Haynes inaugura il concorso parlando del suo nuovo suggestivo lavoro, che vede protagonisti dei giovanissimi attori sordi.
Il Festival entra nel vivo con i primi film in competizione e l'apertura delle varie sezioni, tra cui la Semaine de la Critique che prenderà il via con il film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza.
Il lungometraggio verrà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes, in programma dal 17 al 28 maggio.
Dimenticate per un attimo Twin Peaks: ecco i film più attesi della settantesima edizione della kermesse rivierasca e i registi da non perdere di vista, dai più giovani e promettenti al maestro Michael Haneke, che concorre per la terza Palma d'oro.
Il progetto con protagonista Julianne Moore verrà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes e arriverà nei cinema americani a ottobre.