La ruota delle meraviglie è un film del 2017 diretto da Woody Allen con Kate Winslet e Juno Temple. Durata: 101 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: USA.
Coney Island, anni '50. Un bagnino racconta la storia, che però potrebbe essere manipolata dalla sua immaginazione, di un giostraio di mezza età e della sua tormentata moglie.
Non avrà più la verve comica di qualche decennio fa, ma a 82 anni suonati Woody Allen rimane comunque uno dei più grandi drammaturghi che il cinema abbia mai avuto il piacere di conoscere. Perché da tempo le risate si sono affievolite, le battute sono …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente La ruota delle meraviglie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La ruota delle meraviglie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 31% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
La ruota delle meraviglie
2018 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La ruota delle meraviglie
2018 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I migliori ruoli di Kate Winslet, l'attrice che da Titanic ne ha fatta di strada, tanto al cinema quanto in tv, dove presto la rivedremo nella miniserie HBO The Regime. (Ri)scopriamo i suoi migliori film e serie tv in occasione del compleanno.
Arriva stasera su Rai3, alle 21:20, in prima visione TV, La ruota delle meraviglie, film del 2017 diretto da Woody Allen con protagonisti Kate Winslet, Justin Timberlake, Jim Belushi e Juno Temple.
Quattro le location milanesi previste: Palazzo Reale, CityLife, Umanitaria e Chiostro dell'Incoronata.
Il blu-ray in anteprima del film di Woody Allen, la misteriosa opera di Genovese, lo sferzante film ambientato in Libano e la commedia con Judi Dench al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora Ogni cosa è segreta, Gli sdraiati, Vendetta: Una storia d'amore, La notte che mia madre ammazzò mio padre, Caccia al tesoro, L'ordine delle cose, Love Bite e Il fiume ha sempre ragione.
Lo studio sarebbe valutando se lasciar passare il tempo nella speranza che le polemiche si sgonfino o cancellare l'uscita del film.