Tutti i contenuti su La ragazza dei tulipani (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La ragazza dei tulipani è l'ultimo film prodotto da Harvey Weinstein, antecedente allo scandalo che lo ha portato alla bancarotta e alla prigione.
Stasera su Rai2, alle 21:20, va in onda La ragazza dei tulipani, dramma sentimentale in costume con Alicia Vikander e Christoph Waltz.
La top 15 delle scene più hot nei film del 2018: una panoramica di sequenze di sesso calde, bizzarre e provocatorie, da Red Sparrow a Chiamami col tuo nome.
La recensione de La ragazza dei tulipani: il film di Justin Chadwick è tanto ben realizzato quanto privo di emozioni, nonostante il talento dei protagonisti.
I nuovi film di Luc Besson, Roman Polanski, George Clooney, John Madden, Justin Chadwik e Sidney Sibilia compongono il listino di 01 per questa seconda parte del 2017. In più, sono già molte le anticipazioni per il 2018, tra le quali spicca l'ultima fatica di Steven Spielberg The Papers e il ritorno di Virzì.
Nel listino di 01 Distribution Silence di Martin Scorsese, La La Land con Ryan Gosling ed Emma Stone, Tulip Fever con Alicia Vikander e La ragazza del treno con Emily Blunt; fra gli italiani in uscita i nuovi film di Marco Bellocchio, Gianni Amelio, Ferzan Ozpetek, Gabriele Muccino, Cristina Comencini, Alessandro Siani, Pif, Kim Rossi Stuart e l'esordio dei The Jackal.
Il lungometraggio è ispirato al romanzo scritto da Deborah Moggach ed è diretto da Justin Chadwick.
Un'annata folgorante per la ventisettenne Alicia Vikander, intrigante donna robot nello splendido Ex Machina e co-protagonista, al fianco di Eddie Redmayne, del film The Danish Girl, per il quale punta a vincere il premio Oscar: chi è la giovane diva svedese che ha conquistato perfino Michael Fassbender.
Prma immagine ufficiale per il dramma ambientato nella Amsterdam del 1600. Nel cast anche Judi Dench, Matthew Morrison, Dane DeHaan, Zach Galifianakis e Jack O'Connell.
Presentato alle Giornate Professionali di Sorrento il nuovo listino della 01, che punta sui veterani del nostro cinema - da Bellocchio a Tornatore - sugli assi del cinema americano, come Tarantino e McConaughey, ma anche sulle superstar della commedia tricolore come Claudio Bisio e Alessandro Siani.
Un dramma torbido e passionale ambientato nella Amsterdam del 1600. Nel cast anche Dane Dehaan, Zack Galifianakis, Jack O'Connell e Christoph Waltz.