Tulip Fever: la prima foto di Alicia Vikander e Christoph Waltz

Prma immagine ufficiale per il dramma ambientato nella Amsterdam del 1600. Nel cast anche Judi Dench, Matthew Morrison, Dane DeHaan, Zach Galifianakis e Jack O'Connell.

Il 2016 di Alicia Vikander si preannuncia entusiasmante. L'attrice sarà nei cinema con The Danish Girl, il dramma sentimentale The Light Between Oceans, con il nuovo capitolo della saga di Bourne, e con Tulip Fever, pellicola in costume prodotta da The Weinstein Company.

Nel film, diretto da Justin Chadwick, la Vikander interpreterà una donna sposata che intreccia una relazione con un artista ingaggiato per realizzarle un ritratto. I due amanti immettono clandestinamente bulbi di tulipano sul mercato nero per guadagnare il denaro che permetta loro di fuggire insieme. Lo sceneggiatore di Shakespeare in Love Tom Stoppard ha firmato la sceneggiatura ispirata al romanzo di Deborah Moggach.

La star Christoph Waltz sarà l'austero marito della protagonista mentre Matthew Morrison si calerà nei panni del pittore alcolista e bohemien Mattheus. Nel supercast anche la grande Judi Dench, Cara Delevingne, Dane DeHaan, Jack O'Connell, Holly Grainger e il mattatore Zach Galifianakis. Di seguito la prima immagine ufficiale che ritrae Alicia Vikander e il marito Christoph Waltz.

Tulip fever: Alicia Vikander e Christoph Waltz nella prima immagine ufficiale del film
Tulip fever: Alicia Vikander e Christoph Waltz nella prima immagine ufficiale del film