La Missy sbagliata è un film del 2020 diretto da Tyler Spindel con Lauren Lapkus e David Spade. Durata: 89 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.
Quando Tim Morris incontra la donna dei suoi sogni e il loro rapporto si sviluppa velocemente attraverso i messaggi di testo, l'uomo decide di farsi coraggio per invitarla a una vacanza organizzata dalla sua azienda su un'isola deserta. Dopo che una ragazza con cui aveva trascorso un disastroso appuntamento si presenta alla partenza, l'uomo si rende conto di aver scritto dei messaggi alla Missy sbagliata.
Tim è in partenza per le Hawaii per via di un ritiro aziendale, durante il quale spera vivamente di una buona impressione sul suo capo, in modo da far avanzare la sua carriera. Per trascorrere il soggiorno in lieta compagnia decide di invitare Melissa, detta Missy, una ragazza con cui sta flirtando già da un po', convinto che grazie alla splendida atmosfera delle Hawaii riuscirà a far colpo anche su di lei.
Disgraziatamente un maldestro invio di messaggio crea una situazione disastrosa. Tim infatti, invece di mandare il messaggio alla Missy che vuole conquistare, lo manda per sbaglio a un'altra ragazza di nome Missy, con la quale ha avuto un terribile appuntamento al buio qualche tempo prima. Inutile dire che il soggiorno romantico alle Hawaii che aveva in programma subisce un brusco cambiamento...
Eccoci, con questa recensione de La Missy sbagliata, di nuovo in quel territorio un po' bizzarro che è la partnership tra Adam Sandler e Netflix: dal 2015, come ben sappiamo, il noto comico americano ha un accordo di esclusività con la piattaforma di streaming, portando …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente La Missy sbagliata ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La Missy sbagliata è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 32% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 33 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Recensione de La Missy sbagliata, nuova commedia di Netflix prodotta da Adam Sandler e interpretata da David Spade.
Netflix ha condiviso online il trailer della commedia La Missy sbagliata con protagonista David Spade, in arrivo il 13 maggio.