La Missy sbagliata: il trailer del nuovo film di David Spade

Netflix ha condiviso online il trailer della commedia La Missy sbagliata con protagonista David Spade, in arrivo il 13 maggio.

La Missy sbagliata, di cui Netflix ha condiviso il trailer, è il nuovo film con star David Spade che arriverà in streaming il 13 maggio.
Il video regala qualche anticipazione riguardante cosa accade quando il protagonista sbaglia la destinataria di un messaggio, ritrovandosi così alle prese con una vacanza al limite del disastroso con la persona sbagliata, squali che attaccano e molti momenti divertenti.

La commedia è stata diretta da Tyler Spindel e la sceneggiatura è firmata da Chris Pappas e Kevin Barnett.
La sinossi ufficiale di La Missy sbagliata anticipa: "Quando Tim Morris (David Spade) incontra la donna dei suoi sogni e il loro rapporto si sviluppa velocemente attraverso i messaggi di testo, decide di prendere il coraggio per invitarla a una vacanza organizzata dalla sua azienda su un'isola deserta. Dopo che una ragazza con cui aveva trascorso un disastroso appuntamento si presenta alla partenza, l'uomo si rende conto di aver scritto dei messaggi alla "Missy sbagliata"".

Nel cast ci sono anche Lauren Lapkus, Nick Swardson, Geoff Pierson, Jackie Sandler, Molly Simms, Sarah Chalke, Chris Witaske, e Rob Schneider.