Tutti i contenuti su La grande scommessa (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ora al cinema con La Grande Scommessa, l'ex Batman si tira fuori dal nuovo film di Michael Mann
La nostra analisi sulle candidature per la 88° edizione degli Academy Award, con i film di Alejandro González Iñárritu e George Miller schierati in prima fila: le conferme, le sorprese e soprattutto le tante (troppe) esclusioni che gridano vendetta, con Inside Out e Carol snobbati nella categoria principale.
Secondo weekend con 12 milioni e mezzo d'inccasso per il nuovo film del fenomeno Checco Zalone. Tiene il secondo posto Il piccolo principe e si affaccia sul podio La grande scommessa di Adam McKay.
Aspettando la 73° edizione dei Golden Globe, con l'assegnazione dei premi più prestigiosi d'America dopo gli Oscar, proviamo a indovinare le preferenze della Hollywood Foreign Press Association svelandovi i nostri pronostici sui probabili vincitori e le potenziali sorprese di domenica notte.
Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt sono alcuni fra i comprimari dell'ampio cast del film scritto e diretto da Adam McKay: una cronistoria della genesi della crisi economica del 2008 narrata con il ritmo di un'agghiacciante commedia grottesca.
Assenti dalla lista delle nomination Carol, Room e The Hateful Eight, mentre tra le serie tv ci sono American Horror Story e Fargo.
A sorpresa, tra le pellicole più meritevoli dell'anno, c'è anche il nuovo Star Wars. Più tradizionale la scelta delle serie tv.
Non decolla ai botteghini USA il film di Ron Howard e per poco l'ultimo capitolo delle avventure di Katniss Everdeen resta al primo posto della top ten. Bene in limitata La grande scommessa.
Con un totale di cinque nomination, è Carol di Todd Haynes ad aggiudicarsi la pole position per la prossima edizione dei Golden Globe, che ha confermato in sostanza i grandi favoriti della vigilia, fra cui Il caso Spotlight, Revenant e The Martian: la nostra analisi delle candidature della Hollywood Foreign Press Association, fra piacevoli conferme ed esclusioni eccellenti.
Annunciati i dieci lungometraggi che si contendono il premio per il miglior film: si va da 'La grande scommessa' a 'Spotlight'.
Il film che arriverà nelle sale americane l'11 dicembre può contare su un cast stellare che comprende Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt.
Anche Steve Carell e Ryan Gosling nella pellicola ambientata nel mondo della finanza americana.
Diffuso il primo video promozionale del film diretto da Adam McKay e tratto dal libro scritto da Michael Lewis.
Un'importante presenza femminile a fianco di Ryan Gosling, Brad Pitt, Steve Carell e Christian Bale.
Le immagini scattate sul set di New Orleans rivelano il cambiamento dell'attore necessario per interpretare il nuovo film diretto da Adam Mckay.
Un poker di spietati uomini affari interpretati da Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling e Steve Carell sarà la causa della bolla speculativa che ha scatenato la crisi economica.
Le cause della crisi finanziaria sono al centro del lungometraggio ispirato al best-seller dell'autore di Moneyball Michael Lewis.
Dopo Moneyball, l'attore e la sua Plan B produrranno un nuovo romanzo di Michael Lewis intitolato The Big Short.