Boxoffice Italia: Quo vado? è già oltre quota 50 milioni

Secondo weekend con 12 milioni e mezzo d'inccasso per il nuovo film del fenomeno Checco Zalone. Tiene il secondo posto Il piccolo principe e si affaccia sul podio La grande scommessa di Adam McKay.

L'inarrestabile Checco Zalone con il suo Quo Vado? fa registrare un altro weekend di dominio assoluto nelle sale cinematografiche italiane; con 12 milioni e mezzo d'incasso nel fine settimana, il film diretto da Gennaro Nunziante ha superato il traguardo dei 50 milioni di euro complessivi, che lo porta a soli 100.000 dall'incasso totale di Titanic e a un milione e mezzo dal record del precedente successo del comico pugliese, Sole a catinelle. Sembrano ancora lontani, invece, i 65 milioni di Avatar.

Leggi anche: I maggiori incassi di sempre in Italia

Tiene bene al secondo posto, con un incasso di un milione e ottocento mila euro, il film di animazione Il Piccolo Principe, mentre debutta al terzo posto la commedia nera di Adam McKay La grande scommessa. Subito dietro, Il ponte delle spie di Steven Spielberg è a un passo dai nove milioni e mezzo di incasso complessivo.

Leggi anche: I maggiori incassi italiano della Stagione 2015/2016

Box Office week-end

Vai alla classifica completa