La fine è il mio inizio (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su La fine è il mio inizio (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Midnight in Paris, Una notte da leoni 2 e gli altri trailer

    Midnight in Paris, Una notte da leoni 2 e gli altri trailer

    Per chi ha voglia di ridere e sorridere ecco i trailer di Midnight in Paris, dello scoppiettante Una notte da leoni 2 e del fatalista Everything Must Go.

  • Kick-Ass, Boris, Hop, The Ward e gli altri film in uscita

    Kick-Ass, Boris, Hop, The Ward e gli altri film in uscita

    Spazio al cinema italiano, questo weekend, con il debutto di Boris sul grande schermo, e il biopic su Tiziano Terzani. Nelle sale arrivano anche il coreano Poetry, l'horror di Carpenter The Ward, il 'live-action pasquale' Hop e 'Kick Ass'. Equivoci e bugie per la Aniston e Sandler in Mia moglie per finta.

  • Recensione La fine è il mio inizio (2010)

    Recensione La fine è il mio inizio (2010)

    Il regista Jo Baier, pur avvalendosi della collaborazione del figlio Fosco nella stesura della sceneggiatura, non riesce a veicolare con voce chiara e potente la brillante arguzia del giornalista esploratore Tiziano Terzani.

  • La fine è il mio inizio: nelle sale la vita di Tiziano Terzani

    La fine è il mio inizio: nelle sale la vita di Tiziano Terzani

    A sette anni dalla scomparsa di Tiziano Terzani il suo romanzo testamento assume nuova forma e consistenza per arrivare sul grande schermo. Hanno presentato a Roma la pellicola di Jo Baier gli interpreti Bruno Ganz e Elio Germano, affiancati dal figlio dello scrittore, Folco Terzani.

  • Super 8, Larry Crowne e gli altri trailer della settimana

    Super 8, Larry Crowne e gli altri trailer della settimana

    E' tempo di sognare con i trailer dello spettacolare Super 8, del romantico Larry Crowne e dell'enigmatico Il ventaglio segreto.

  • La fine è il mio inizio: un biopic su Tiziano Terzani

    La fine è il mio inizio: un biopic su Tiziano Terzani

    A cinque anni dalla morte del giornalista dell'Orsigna la Collina Film realizza la trasposizione cinematografica del libro postumo che vede protagonisti Bruno Ganz ed Elio Germano.