Tutti i contenuti su La felicità porta fortuna - Happy Go-Lucky (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Edizione in alta definizione di buon livello tecnico per il film con la frizzante Sally Hawkins. Gli extra invece non vanno oltre la sufficienza.
Il film di Danny Boyle riceve il premio più prestigioso della International Press Academy. Stavolta divide gli onori con Happy Go-Lucky, miglior film tra le commedie. Il miglior film straniero è Gomorra.
Il mondo dei giovani è protagonista di questo week-end ricchissimo di uscite con pellicole come The Millionaire, Stella e Io non ci casco. Tra i film in arrivo nelle sale dal 5 dicembre, tanto cinema indie italiano, risate con Jerry Calà e la coniglietta Anna Faris, costretti a trasferirisi altrove e brividi con Passengers e il quinto capitolo di Saw. In uscita anche Happy Go-Lucky di Mike Leigh e L'ospite inatteso di Thomas McCarthy.
Ai British Independent il film di Danny Boyle conquista i due premi più importanti, più un riconoscimento attoriale per il giovane protagonista Dev Patel.
Cinque candidature, tra cui quella più prestigiosa, per le opere di Garrone e Sorrentino. Ma il favorito per la vittoria finale è probabilmente La classe.
Dolmen sarà presente al Lido con il nuovo catalogo, ricco di classici e di novità imperdibili come Happy Go-Lucky, la solare commedia di Mike Leigh.
L'Orso d'Argento alla Berlinale 2008 Sally Hawkins, Alfred Molina e Orlando Bloom saranno nel cast di un film scritto da Nick Hornby
Analizziamo insieme le scelte dei giurati che hanno suggellato questa scintillante, 58. edizione del Festival del cinema di Berlino.
Colori sgargianti e fulminanti battute si fondono in una pellicola onesta che sfrutta al meglio il potere riscattante del sorriso. Una boccata d'aria fresca.
Il regista di tanti drammi dolorosi e toccanti presenta a Berlino Happy Go-Lucky, una trascinante commedia sull'entusiasmo per la vita.
Nell prima parte del concorso internazionale si fa notare, oltre ai soliti Paul Thomas Anderson e Mike Leigh, il sorprendente film iraniano The Song of Sparrows. Deludono Coixet e To.