La città invisibile (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.0/5

Tutti i contenuti su La città invisibile (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD de La città invisibile

    Il DVD de La città invisibile

    La vita nella tendopoli de L'Aquila affrontata con toni leggeri, fra difficoltà, problemi e nuove storie d'amore. Discreta l'edizione homevideo.

  • Al via il Festival del Cinema della Ciociaria

    Al via il Festival del Cinema della Ciociaria

    Cinque le pellicole in concorso che si contenderanno il Nino d'Oro, premio dedicato alla memoria di Nino Manfredi.

  • In sala arrivano La città invisibile e Time of Darkness

    In sala arrivano La città invisibile e Time of Darkness

    L'Aquila post-terremoto e una sinistra fabbrica abbandonata nella Bassa Slesia sono gli scenari dei due film in uscita questa settimana. Per un weekend di riflessione e brividi.

  • Recensione La città invisibile (2010)

    Recensione La città invisibile (2010)

    Il primo tentativo di rappresentare in forma di commedia la vita nella tendopoli e il dopo terremoto a L'Aquila non convince più di tanto, minato com'è dalla banalità di dialoghi e situazioni, il cui tono eccessivamente scanzonato abbinato a un linguaggio filmico da fiction televisiva appare talvolta inappropriato al contesto.

  • Presentato La città invisibile, col suo giovanissimo cast

    Presentato La città invisibile, col suo giovanissimo cast

    Alla Casa del Cinema di Roma abbiamo fatto conoscenza col giovane regista Giuseppe Tandoi e con chi lo ha aiutato e girare il primo film di fiction, stando alle informazioni in nostro possesso, realizzato finora nelle tendopoli abbruzzesi.

  • L'Aquila: un film per raccontare il dopo-terremoto

    L'Aquila: un film per raccontare il dopo-terremoto

    Al via le riprese de 'La città invisibile' diretto da Giuseppe Tandoi, che racconterà anche con ironia la vita de L'Aquila nei giorni successivi al terremoto e in particolare la vita dei giovani.