Tutti i contenuti su La casa nera (1991): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista Jordan Peele produrrà il remake di uno dei film più sottovalutati del maestro dell'horror Wes Craven.
I produttori del reboot del film horror La casa nera hanno svelato che sarà Ezra Claytan Daniels a scrivere la sceneggiatura del progetto.
Jordan Peele sarà il produttore del remake del cult horror La casa nera, film diretto da Wes Craven negli anni '90.
La recensione del blu-ray de La casa nera: Koch Media riscopre l'atipico horror di Wes Craven del 1991 e sforna una LImited Edition da applausi: due dischi, booklet, card e due ore di extra.
Il regista ha stretto un accordo con la Universal Cable Productions e si occuperà anche degli adattamenti per il piccolo schermo del romanzo We Are All Completely Fine e della graphic novel Disciples.
Il regista di Scream si prepara al suo nuovo film, e lancia una nuova casa di produzione che sarà diretta da Marianne Maddalena.
Il regista di 'Scream' sarà il produttore del remake de 'L'ultima casa a sinistra', ma in cantiere ci sono anche remake di 'Sotto Shock' e 'La casa nera'.
La storia del rapporto tra Wes Craven e il cinema è singolare, come del resto tutta la sua produzione, sempre a metà fra il capolavoro e il quasi ridicolo, sempre a cavallo dei generi, e sempre vissuta nel tentativo di superare il genere horror, a cui sente di appartenere, ma a cui teme di finire incatenato.
Toni da fiaba noir, la povertà del ghetto e una coppia di ricchi tra le più pazze al mondo: Wes Craven torna a far sobbalzare il suo pubblico con un tocco di sociologia spicciola in più.