Tutti i contenuti su La bottega dei suicidi (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il discusso film di animazione di Patrice Leconte arriva in alta definizione con un'ottima resa audio-video, ma purtroppo povero di contenuti speciali.
Perfetto per esorcizzare la depressione del periodo natalizio, quest'anno pesantemente aggravata dalla crisi, La bottega dei suicidi è dedicato ai fan de La famiglia Addams e a chi ha voglia di un film d'animazione diverso dal solito.
Da Vita di Pi a Jack Reacher - La prova decisiva, da Le avventure di Fiocco di Neve a La bottega dei suicidi, ecco cosa ci attende al cinema a Natale, oltre alle classiche commedie natalizie e il primo capitolo de Lo Hobbit.
Sandro Parenzo di Videa aveva minacciato di distribuire il film solo in home video, rinunciando all'uscita natalizia in seguito al divieto ai minori di 18 anni, che fortunatamente è stato revocato.
Natale e Capodanno in sala con Ralph Spaccatutto, Ernest & Celestine e La bottega dei suicidi, ma anche con Redford e La regola del silenzio la commedia Love is All You Need.
Presentato oggi a Roma il primo film d'animazione diretto dal maestro del cinema francese Patrice Leconte che racconta le vicende di una bizzarra famiglia che ha fatto del suicidio un grande business.
Arriva l'irriverente film d'animazione firmato da Patrice Leconte, una commedia noir che ci farà morire dal ridere. Se la tua vita è un fallimento, fai della tua morte un successo! Il film sarà proiettato in anteprima nazionale dal 21 dicembre, al Cinema Fiamma di Roma, nelle sale di tutta Italia invece arriverà il 28.
L'orrore e il divertimento si alternano nei nuovi trailer in arrivo sul web che anticipano ciò che vedremo al cinema prossimamente.
Solo per Movieplayer.it ecco il trailer italiano del film d'animazione 'alternativo' di questo Natale, che arriverà nelle nostre sale il 28 dicembre, distribuito da Videa.
Tra le uscite europee anche The Suicide Shop e un dramma spagnolo con Claudia Cardinale, El artista y la modelo.
Tanti trailer, tutti assai diversi, si affacciano sul web mostrandoci mondi misteriosi, killer privi di scrupoli e mariti fedifraghi, ma con stile.
Ricco di brio, a dispetto dei suoi protagonisti, La bottega dei suicidi è carico di invenzioni visive che accompagnano la genialità del soggetto; ma queste trovate non sono sostenute da una trama di livello, lasciando l'idea di partenza incompiuta.
Il tema delle indagini giudiziarie è al centro della nona giornata con il film di Lee Daniels e un documentario sui 'cinque di Central Park'. Con 'Miss Lovely' facciamo un colorato tuffo negli anni Ottanta.