Storage 24, Charles Swan e gli altri trailer della settimana

L'orrore e il divertimento si alternano nei nuovi trailer in arrivo sul web che anticipano ciò che vedremo al cinema prossimamente.

Dopo Attack the Block - Invasione aliena Londra sembra divenuto il luogo ideale in cui scatenare il terrore (cinematografico). E proprio in un magazzino di Londra è ambientato Storage 24, horror diretto da Johannes Roberts introdotto da un trailer piuttosto raccapricciante. Il film narra le disavventure di Charlie (Noel Clarke), fresco di rottura dalla fidanzata Shelley (Antonia Campbell-Hughes). Charlie accompagna l'amico Mark (Colin O'Donoghue) in un magazzino del centro perché lo aiuti a disfarsi della merce del negozio che aveva in comproprietà con Shelly, ma quando arriva lì trova la ragazza in compagnia degli amici Nikki (Laura Haddock) e Chris (Jamie Thomas King). Nel frattempo un incidente aereo su Londra scatena l'orrore facendo saltare la corrente e liberando un essere mostruoso che striscia nel magazzino a caccia di prede. Ci troviamo di fronte al nuovo Alien inglese?

Colorato, vivace e retrò il trailer di A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III, pellicola parzialmente autobiografica scritta e diretta da Roman Coppola e interpretata dalla Charlie Sheen. In un ruolo cucito su misura per lui, Sheen interpreta un artista visivo donnaiolo e tormentato alle prese con la ex fidanzata e con la caotica famiglia. Una riflessione psicanalitica alla Wes Anderson accompagnata da sogni, visioni, allucinazioni e da tanta buona musica. Il tutto anticipato in un trailer divertentissimo. Nel cast non mancano i fedelissimi Bill Murray e Jason Schwartzman. Da non perdere anche i nuovi trailer dell'irresistibile cartoon preistorico I Croods e dell'ironico vampire movie Warm Bodies.