La bellezza del somaro (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su La bellezza del somaro (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di La bellezza del somaro

    Il DVD di La bellezza del somaro

    Il film di Sergio Castellitto arriva in DVD con un'edizione valida dal punto di vista tecnico ma povera di extra.

  • Cinema sotto l'albero: sorrisi e speranze per il 2011

    Cinema sotto l'albero: sorrisi e speranze per il 2011

    Mai come quest'anno l'offerta cinematografica natalizia è incentrata sulla commedia, e persino autori più 'seriosi' - von Donnersmark, Castellitto, Mendes - puntano sul divertimento: una necessità per lasciarsi alle spalle un difficile 2010.

  • Weekend al cinema tra cinepanettoni, divi e Babbi Natale

    Weekend al cinema tra cinepanettoni, divi e Babbi Natale

    Dalle gondole di The Tourist, al veliero di Narnia, per approdare nella Sudafrica caciarona del nuovo cinepanettone. Quest'anno i Babbi Natale saranno tre, e avranno le fattezze di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma chi si è comportato male rischia di vedersela con Megamind. E chi non ne avesse abbastanza può trascorrere le feste con la strampalata famiglia di Castellitto o 'l'esplosivo' Bazil.

  • Recensione La bellezza del somaro (2010)

    Recensione La bellezza del somaro (2010)

    Un'opera strana, curiosamente priva di un centro, alla deriva e vittima delle sue stesse ambizioni; la descrizione di due generazioni a confronto (con una terza a far capolino) finisce per risolversi in una serie di scenette slegate tra loro, su cui grava una certa convenzionalità di scrittura.

  • La bellezza del somaro: parlano i coniugi Castellitto e il cast

    La bellezza del somaro: parlano i coniugi Castellitto e il cast

    Il nuovo film diretto da Sergio Castellitto e scritto da sua moglie Margaret Mazzantini è stato presentato a Roma in un incontro stampa che ha visto la presenza del cast quasi al completo.

  • Frankie and Alice, African Cats e gli altri trailer della settimana

    Frankie and Alice, African Cats e gli altri trailer della settimana

    Halle Berry e i felini del documentario di sono tra i protagonisti della nuova settimana di trailer. Al debutto anche il trailer de La bellezza del somaro e di StreetDance 3D.

  • Source Code, The Lincoln Lawyer e gli altri trailer della settimana

    Source Code, The Lincoln Lawyer e gli altri trailer della settimana

    La fantascienza al potete col trailer di Source Code. On line anche le prime immagini di The Lincoln Lawyer, Brighton Rock e Born to Be Wild 3D.

  • Lola Ponce ed Enzo Jannacci per Castellitto

    Lola Ponce ed Enzo Jannacci per Castellitto

    Nuova regia per Sergio Castellitto che chiama Lola Ponce ed Enzo Jannacci ad affiancare Laura Morante e Barbora Bobulova in La bellezza del somaro.