Tutti i contenuti su Kingsman: Secret Service (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una panoramica della carriera dell'attore e doppiatore americano, lanciato dalla saga di Star Wars.
In testa alla classifica svetta Interstellar di Christopher Nolan, ma c'è spazio anche per la saga di Fast & Furious e per il cinecomic Marvel Avengers: Age of Ultron.
Il webmagazine ha stilato la classifica dei cattivi che sono stati protagonisti dei nostri incubi cinefili.
Un'annata chiusa con i fuochi d'artificio del settimo episodio della saga di Star Wars, ma nel corso della quale siamo stati accompagnati da tantissimi film: dai grandi blockbuster campioni d'incassi alle opere d'autore, dalla commovente animazione di Inside Out ai nuovi cult della fantascienza, ripercorriamo di seguito i titoli più importanti del 2015.
La produzione ha annunciato ufficialmente il giorno in cui arriverà nei cinema americani il secondo film tratto dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons.
La produzione del lungometraggio è stata spostata all'autunno per permettere all'attore Taron Egerton di lavorare al sequel di Kingsman.
La 20th Century Fox avrebbe deciso quando iniziare la produzione dell'atteso lungometraggio che potrebbe essere nuovamente diretto da Matthew Vaughn.
Matthew Vaughn è attualmente impegnato nella preparazione dello script che potrebbe vedere il ritorno dell'elegante superspia Harry Hart.
Il bollente love-affair diretto da Sam Taylor-Wood resta in testa nella settimana dal 15 al 21 giugno, ma il fantasy di Sergej Bodrov debutta alla grande. Ottimo esordio anche per Kingsman: Secret Service.
Il frizzante e divertente action thriller di Matthew Vaughn, che vede il celebre attore inglese per la prima volta in un ruolo di azione, è arrivato in alta definizione con un reparto audio-video di assoluta qualità. Nutrito anche il pacchetto degli extra.
Una lunga intervista in cui l'attore inglese di origine italiana ci parla del film, del suo ruolo, della sua carriera e di molto altro.
Anche un'edizione dalla confezione prestigiosa per lo spy-thriller d'azione con Colin Firth, che sarà disponibile in DVD e in Blu-ray con tanti contenuti speciali.
Il regista del film ha confermato che si occuperà della sceneggiatura, e forse della regia, del progetto.
Il film con protagonista Colin Firth ha ottenuto un'ottima accoglienza in tutto il mondo e presto potrebbero continuare sul grande schermo le avventure tratte dai fumetti.
Esordio sontuoso nelle sale americane per il film Disney diretto da Kenneth Branagh, che eguaglia il debutto di Maleficent. Delude invece Run All Night con Liam Neeson, che apre con poco più di 11 milioni nelle stime degli studios.
Il film con Will Smith e Margot Robbie guida la top ten degli incassi americani con poco più di 19 milioni nelle stime degli studios; stabili al secondo e al terzo posto Kingsman: Secret Service e SpongeBob - Fuori dall'acqua, mentre esce dal podio Cinquanta sfumature di grigio.
Tanto ha incassato negli USA il film tratto dal primo capitolo della popolare trilogia erotica. Al secondo e terzo posto Kingsman e Spongebob.
Il film più chiacchierato dell'anno trionfa al debutto nel weekend di San Valentino; alle sue spalle, pur decisamente distaccato, realizza un ottimo esordio anche Kingsman: Secret Service.
Agente segreto e gentiluomo, Colin Firth è il protagonista di Kingsman - Secret Service: una dissacrante parodia degli spy movies diretta da Matthew Vaughn, che omaggia James Bond e tutti i riferimenti del genere, riletti in chiave umoristica e ultrapop.
Il nostro incontro romano con Colin Firth e la sua giovane spalla Taron Egerton, protagonisti di Kingsman - Secret Service di Matthew Vaughn: un inedito ruolo action per il premio Oscar britannico, ma sempre all'insegna dello stile e dell'eleganza.