Johnny Depp contro Amber Heard è un film del 2021 con Sasha Wass e Dylan Howard. Durata: 50 min. Paese di produzione: USA.
L'attore Johnny Depp ha fatto causa al quotidiano inglese The Sun per diffamazione per averlo definito "picchiatore di mogli"; durante il proceso sono emersi video personali, registrazioni, testi e foto che hanno portato a una visione senza precedenti del travagliato matrimonio e divorzio di Depp con l'attrice Amber Heard. Per la prima volta, queste prove vengono riunite, insieme a testimonianze esclusive e approfondite da parte delle persone più vicine alla coppia e dei due team legali che si sono battuti per gli ex coniugi.
Attualmente Johnny Depp contro Amber Heard ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Johnny Depp contro Amber Heard è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.2 su 10
Discovery+ ha annunciato che sarà realizzata la seconda parte del documentario intitolato Johnny Depp contro Amber Heard: il sequel sarà incentrato principalmente sul famigerato processo.
Stasera su Nove alle 21:30 va in onda il documentario Johnny Depp contro Amber Heard: il processo, intentato dall'attore contro il tabloid The Sun.