Tutti i contenuti su Io e te dobbiamo parlare (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dati più che positivi al botteghino: gli esercenti e i distributori festeggiano il miglior 26 dicembre post-covid con numeri decisamente convincenti.
L'Italia conferma la passione per i sequel Disney premiando Mufasa con ben 4,5 milioni raccolti al debutto, ma alle sue spalle si posizionano la commedia poliziesca di Siani e Pieraccioni e l'inno alla femminilità di Ozpetek.
Le tre protagoniste raccontano com'è andata sul set di Alessandro Siani, spiegando quanto "sia importante raccontare le donne oltre la famiglia". Il film è al cinema.
Idea allettante, e teoricamente vincente: mettere insieme i maestri del box office in un film che punta alla commedia tout court. Il risultato, però, è sospeso, e forse poco centrato rispetto a una comicità che punta allo sketch. Al cinema.
"Se la commedia è in crisi, noi ripartiamo dalle risate del pubblico". La nostra intervista ai due comici, per la prima volta in coppia. Il film è in sala dal 19 dicembre.
"Assemblare oggi un'offerta cinematografica è molto più difficile rispetto al passato" spiega l'AD di Rai Cinema durante l'incontro organizzato in occasione del Torino Film Festival.
Nei cinema il 19 dicembre, la coppia di poliziotti più buffa e sgangherata fa irruzione nel trailer della commedia Io e te dobbiamo parlare.
Due maghi della risata stanno imperversando nelle Marche, svelata la prima foto dal set della commedia Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani.
Il ritorno di Marco Tullio Giordana, l'esordio di Federica Rampoldi, e poi Ron Howard e un tenero panda: il listino invernale 2024/2025 di 01 Distribution.