Tutti i contenuti su Interstellar (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una piccola sorpresa in vetta alla top ten degli incassi USA, con il film d'animazione Disney che finisce il weekend comodamente davanti al blockbuster di Christopher Nolan. Nel frattempo, Gone Girl risale al terzo posto.
Una boccata d'ossigeno per il week end nostrano con l'ottimo esordio del film di Christopher Nolan e della commedia Andiamo a quel paese, firmata dai due comici siciliani.
Con Interstellar, Christopher Nolan torna a cimentarsi con la fantascienza realizzando un'opera dalle grandi ambizioni che costituisce un'ideale summa del suo cinema: dal rapporto fra realtà e illusione all'elemento del sacrificio, ecco un'analisi dei temi chiave nella filmografia del celebrato regista inglese.
Non solo McConaughey e Ficarra & Picone, ma anche il biopic su James Brown e il gattone-robot Doraemon. Ecco i film in arrivo nelle sale!
Due eventi quasi contemporanei ci portano ai confini della realtà. Il prossimo 8 novembre sarà inaugurata la prima grande mostra del MUSE, "Oltre il Limite", dedicata all'universo e ai suoi misteri. Due giorni prima, il 6 novembre, uscirà nelle sale Interstellar, ultimo film di Nolan. Arte e Scienza sono alleate nel permettere di avventurarci dove nessuno si è mai spinto prima d'ora.
Christopher Nolan continua con il suo progetto di avvicinare il pubblico dei blockbuster a un cinema più adulto e riflessivo, ma lo fa questa volta con un'opera forse troppo ambiziosa, un film emozionante e spettacolare ma che non riusciamo ad amare quanto avremmo voluto.
Parole di stima da parte di uno dei registi più cinefili di sempre per il collega Christopher Nolan.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 3 al 9 novembre. In sala arriva il film di Nolan ma anche i biopic su Califano e James Brown. In TV al via le nuove stagioni di The Newsroom e Hot in Cleveland.
Vi raccontiamo il contenuto dei trailer esclusivi di Interstellar, Mad Max: Fury Road, Jupiter e delle altre pellicole Warner in arrivo e della prima clip di Ant-Man, mostrata a Lucca Comics & Games.
Il nostro incontro a Roma con il popolarissimo attore americano, premio Oscar per Dallas Buyers Club, impegnato nel ruolo di un coraggioso esploratore dello spazio in Interstellar, il kolossal fantascientifico di Christopher Nolan in arrivo al cinema dal 6 novembre.
Mercoledì 29 ottobre dalle 19.00 alle 20.00 Matthew McConaughey, Anne Hathaway Christopher Nolan e le altre star sfileranno a Londra prima della premiere dell'attesa pellicola sci-fi.
Dopo l'esordio superbo ai botteghini USA, il film di Iñárritu è in prima fila nella corsa all'Oscar, mentre al Festival di Roma sono stati proiettati Gone Girl e Still Alice e nei cinema di tutto il mondo sta per debuttare l'attesissimo Interstellar: tutte le novità sulla "awards race".
L'esplorazione del misterioso sito interattivo dedicato al film di Christopher Nolan svela numerose sorprese, tra cui un nuovo trailer e un'interessante featurette.
Nuova serie di poster rilasciati negli ultimi giorni per promuovere l'attesissimo film di Christopher Nolan che arriverà nelle sale il 6 novembre. Interstellar è anche sulla nuova cover del magazine Empire.
Dal Comic-Con arrivano anche i trailer di Interstellar, il terzo capitolo dello Hobbit e il bizzarro horror Tusk. E poi ancora, tra i trailer più interessanti della settimana, Una Notte al museo 3 e il ritorno de I Mercenari.
Nuove sequenze dell'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan nel secondo trailer apparso sul web.
Sito ricco di suggestioni e misteri quello del sci-fi movie interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain.
Il pubblico di San Diego ha avuto la possibilità di rivolgere domande agli attori e di assistere a otto minuti di immagini del film.
Negli ultimi giorni, dai social, si leva un coro unanime: secondo coloro che l'hanno visto, Interstellar è un film bellissimo, forse il più bello tra quelli girati da Christopher Nolan fino ad ora. E i pochi addetti ai lavori che non l'hanno visto, non vedono l'ora che arrivi novembre.
Il compositore premio Oscar per le musiche de Il re Leone ha legato la sua attività ad autori come Christopher Nolan, Ron Howard e Jeffrey Katzenberg